Garmin Edge 800

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
P.S: A proposito , qualcuno mi sà dire quanto dura la batteria della fascia presa dal deca utilizzandola ..... diciamo 8 ore a settimana ? Grazie.

Io percorro circa 18'000 km l'anno per un totale di circa 700 ore e la batteria, visto il costo irrisorio, la cambio ad inizio anno tanto per scrupolo.
Lo stesso faccio per i sensori di cadenza.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Vi pongo una domanda: volevo scaricare ed acquistare la mappa Italia City Navigator per il mio Edge800 dal sito garmin..nella procedura di acquisto obbliga pero' a registrare il prodotto prima di farti continuare con il download,se non registri il garmin non si riesce ad acquistare e scaricare nulla...ora avendo comprato l'Edge800 usato all'inserimento del num di serie mi dice che e' gia' stato registrato(dal precedente proprietario)quindi non mi fa andare avanti...percio' come devo fare??o-o
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Vi pongo una domanda: volevo scaricare ed acquistare la mappa Italia City Navigator per il mio Edge800 dal sito garmin..nella procedura di acquisto obbliga pero' a registrare il prodotto prima di farti continuare con il download,se non registri il garmin non si riesce ad acquistare e scaricare nulla...ora avendo comprato l'Edge800 usato all'inserimento del num di serie mi dice che e' gia' stato registrato(dal precedente proprietario)quindi non mi fa andare avanti...percio' come devo fare??o-o

Devi dire al precedente proprietario di eliminarlo dall'elenco dei dispositivi Garmin da lui registrati.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ciao a tutti volevo un consiglio: ho scaricato e acquistato ieri la mappa italia citynavigator dal sito garmin...l'ho installata correttamente su una scheda sd che avevo...infatti da pc,col garmin collegato vedo che e' presente il file della mappa sulla schedina sd correttamente...pero' quando scollego il garmin e lo vado ad accendere nell'elenco delle mappe presenti ed installate sul dispositivo non la vedo...mi da solo come attiva e visibile l'unica mappa che c'era prima ed era quella gia' precaricata...mi sono perso qualche passaggio??...o e' normale che non sia visibile e risulta gia' installata lo stesso...visivamente come mappa non vedo nessuna differenza rispetto a prima...dovrei??...
Grazie dei consigli...o-o
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io sotto la voce mappa/informazioni mappa,seleziona mappa ho solo INTL Standard Basemap Attivato...cioe' che dovrebbe essere solo quella preinstallata d'origine che e' attiva...la Citynavigator Italia che ho installato sulla Sd non c'e' scritta...ci dovrebbe essere??;nonzo%
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Questo e' quello che vedo io rispettivamente sul pc dentro la scheda Sd a garmin collegato...e cio' che e' caricato dentro l'Edge quando scollegato dal pc...;nonzo%
 

Allegati

  • 20121001_123527.jpg
    20121001_123527.jpg
    91,3 KB · Visite: 29
  • 20121001_123707.jpg
    20121001_123707.jpg
    64,6 KB · Visite: 30

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
:-x:-x:-xho risolto!!!..almeno pare...ho copiato per prova a caso due dei file mappa con estensione .gma e .unl che erano salvati nella scheda sd all'interno della memoria dell'edge nella cartella garmin...beh...sono venute fuori le mappe Italia attivate che prima non vedeva...non mi spiego il xche';nonzo%...ma tutto funziona quindi...:mrgreen::mrgreen:
 

MASONE

Pignone
6 Agosto 2009
199
0
MASONE (GE)
Visita sito
Bici
bmc team machine
Ciao a tutti, ho un problema con il garmin:
la velocita la visualizza solo con il gps acceso, sembrerebbe che il sensore vel/cad non funzioni pero la cadenza me la visualizza. Cosa puo essere? anche se resetto il sensore non riesco a vedere la velocita a gps spento. grazie a chi mi risp
 

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
57
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Ciao a tutti, ho un problema con il garmin:
la velocita la visualizza solo con il gps acceso, sembrerebbe che il sensore vel/cad non funzioni pero la cadenza me la visualizza. Cosa puo essere? anche se resetto il sensore non riesco a vedere la velocita a gps spento. grazie a chi mi risp

1) Magnete non allineato col sensore
2) Nelle impostazioni, selezione del sensore
3) Sensore rotto

Hai effettuato il test premendo il pulsantino sul sensore?
 

nascarone

Novellino
1 Ottobre 2012
54
0
64
Loreo (Rovigo)
Visita sito
Bici
CANNONDALE Synapse Hi-MOD Ultegra
Ciao a tutti volevo sapere se nessuno di voi ha problemi con il garmin 800 e il collegamento USB del Mac. Praticamente i programmi vanno istallati perfettamente collego il dispositivo all'usb e mi dice che si trova in carica ma non lo riconosce come periferica. Qualche consiglio;nonzo%;nonzo%
 

nascarone

Novellino
1 Ottobre 2012
54
0
64
Loreo (Rovigo)
Visita sito
Bici
CANNONDALE Synapse Hi-MOD Ultegra
Ciao a tutti volevo sapere se nessuno di voi ha problemi con il garmin 800 e il collegamento USB del Mac. Praticamente i programmi vanno istallati perfettamente collego il dispositivo all'usb e mi dice che si trova in carica ma non lo riconosce come periferica. Qualche consiglio;nonzo%;nonzo%

Problema risolto spento il computer ieri sera acceso oggi e come per incanto vede il garmin 800 boh:rosik::rosik:
 

jacow22

Pignone
15 Giugno 2012
115
1
Visita sito
Bici
scott-canyon-Crisp
Avendo intenzione di prendere un 800 vorrei porre un quesito:

La versione senza mappe pre-caricate su microsd può sfruttare le open. Ho trovato anche un sito dove sono già in formato .img (che dovrebbe essere quello supportato dai navigatori garmin in generale). Una volta fatto il download vanno inserite in una micro o possono essere importate nella memoria del garmin? e, in quest'ultimo caso, in quale cartella?

Grazie in anticipo per la risposta

Jacopo