Esattamente, la "colpa" è del fatto che in discesa si tende a tenere la pedivella allineata al sensore generando letture spurie.
Io il dato della RPM Max non lo guardo nemmeno più, tanto me lo ritrovo sempre sopra 200 a meno che non abbia fatto tutta pianura
Massimo
.......ok! Meglio così che un problema al sensore.....


non dovresti avere sotto mano il file eseguibile da mettere in cartella per l'aggiornamento del firmware???