vieni all'hotel eden dove sono io fanno anche la pizza e si mangia veramente bene![]()
Ci sono anch'io con la mia ragazza e un mio compagno di squadra all'Eden, noi arriviamo Venerdì pomeriggio

vieni all'hotel eden dove sono io fanno anche la pizza e si mangia veramente bene![]()

io arrivo venerdi mattina con moglie figlia e un amico con la morosa allora ci si vede lìCi sono anch'io con la mia ragazza e un mio compagno di squadra all'Eden, noi arriviamo Venerdì pomeriggio![]()
cmq io sicuramente sabato sera mi farò fare delle buone patate lesse insalata e una bistecca oppure un trancio di pesce spada![]()
??? hai notato la cena ? esattooooma sei anche tu uno de noi altri....quelli del "lato oscuro"...???
![]()
(infatti per domenica mattina gli sto rompendo le balle per le uova) però non dirlo in girohai notato la cena ? esattoooo(infatti per domenica mattina gli sto rompendo le balle per le uova) però non dirlo in giro
Scusate, chi mi fa un veloce riepilogo, indicando lunghezza e pendenza sopra al 10% , delle salite presenti nel percorso lungo ?
Scusate, chi mi fa un veloce riepilogo, indicando lunghezza e pendenza sopra al 10% , delle salite presenti nel percorso lungo ?
La mia metà ha pensato bene di recuperare l'alloggio in una mansarda dotata di angolo cottura...quindi dom. mattina frittata![]()
se vai sul sito del mio team ho postato un'altimetria ricavata con openrunner.
La prima salita è corta, poco meno di 4km, media circa 6%, massima segnalata al 10-11% dovrebbe essere al bivio di Piazza (dove noi andiamo su a destra) è una rampetta.
Finita la salita si scende un pezzettino e poi si risale.
Seconda salita di 4.5km in realtà con un tratto di discesa e un po' irregolare. La media così è del 4% e la massima del 10% (brevi strappetti).
Terza salita da Levanto a Colle Gritta, son poco meno di 8 km, media 6.5% e massima 10% abbastanza regolare.
Quarta salita: Monterosso-Passo Termine. Sono 8km pendenza media 6.5% e massima 13%, il peggio dovrebbe essere all'inizio. Dopo 5km dovrebbe esserci il bivio lungo/medio: il medio scende, il lungo sale al passo Termine (dopo il bivio percorsi la salita è pedalabile se non ricordo male). Dal passo Termine in poi c'è un tratto un po' vallonato di 8-9km. Poi si scende e segue un tratto in falsopiano a salire con qualche strappetto (anche da corona piccola). Poi si scende verso La Spezia su una strada che ricordo non messa tanto bene.
Quinta salita, il Murlo: 5.5km, pendenza media 6% e massima 10%. Ci sono subito due-tre strappi duri e poi sale abbastanzanza decisa, per ammorbidirisi nel finale. Poi discesa non bellissima nella prima parte.
Da Graveglia in poi c'è un falsopiano a scendere di una decina di km
Sesta salita: Veppo. Sono 15km, per lo più pedalabili, media del 4% e massima del 9% (ma son tratti brevi). Si sale abbastanza regolari per 10km, poi discesina e altri 3 km un po' più impegnativi.
Discesa con uno strappetto, poi da fine discesa all'attacco del Bracco son 12km di falsopiano a salire.
Ultima salita: Bracco. Circa 10km, 4.5% media, 10% la massima. E' sicuramente più dura all'attacco, diciamo i primi 2-3km. Poi diventa più regolare e alla fine è quasi un falsopiano (ultimo km e mezzo). Finito il Bracco discesa pedalabile (ovvero c'è da spingere) e qualche strappetto (fastidioso). Poi dal bivio a sinistra si scende giù verso Deiva e qua è discesa vera. Occhio che alcune curve sono un po' chiuse. Gli ultimi 3km sono falsopiano a scendere. Agli ultimi 300m ci sono un po' di curve.

OK siamo in 3 . Riguardo al lungo....... perchè esistono anche i corti?OK...io ci sto ma per il lungo!!!!! così avrò il modo di godermi il panorama delle 5 terre....![]()
Io sabato pomeriggio ho un matrimonio con relativa cena!!!!!!cmq io sicuramente sabato sera mi farò fare delle buone patate lesse insalata e una bistecca oppure un trancio di pesce spada![]()

.

si si può anche ritirare alla domenica mattina se leggi qualche post dietro trovi tuttoQualcuno sa per certo se e' possibile ritirare i pacchi gara la domenica mattina?

cmq se mi vedi io sono rasato fatti riconoscere così ci beviamo un caffè assiemeCi sono anch'io con la mia ragazza e un mio compagno di squadra all'Eden, noi arriviamo Venerdì pomeriggio![]()
cmq se mi vedi io sono rasato fatti riconoscere così ci beviamo un caffè assieme

Appena iscritto alla garetta, mi sono fatto convincere dai compagni di squadra
Non ho ancora ripreso in mano la bici dalla Colnago, sto entrando in modalità invernale![]()

In compenso ieri sono stato 1h dal dentista che mi ha sganasciato la bocca...maledetta lei, faceva anche la simpatica![]()

:lookaround::asd:
hai letto i post qui sopra?
ti tocca essere alla galleria entro le 7!
quindi sveglia presto! pensavi di diormire fino alle 08.25? :hahaha:
almeno un pohino di rulli in giardino:angrymod:
ieri sera era la giornata giustaanche meteorologicamente
e dillo che 'un c'avevi na sega e dalla dentista sei andato solo per tampinarla e guardarle la scollatura mentre ti faceva l'otturazione![]()
, ma a che ora si parte