GF Adorni a Parma 2006

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
però che pochi che eravamo sul lungo ..... dal bivio sul Passo Sillara eravamo siamo stati in 5 praticamente abbiamo perso moltissimo tempo in tutto quel mangia e bevi a scendere fino ad arrivare alla svolta a sinistra dove c'era la salita lunga ma non dura di 8km ...... è un percorso che non mi si addice estremamente nervoso.
Netto calo di partecipanti sul lungo: dai circa 800 del 2006 ai 300 del 2007 ai 270 di ieri. Ho chiuso con un modesto 5h11' in 157 posizione ma non recrimino ieri valevo così!!!!
Complimenti a tutti i finisher e un cartellino rosso all'organizzazione che prima fa capire a tutti che le docce sono alla Cittadella poi quando si va là si trova un container con dentro 4 docce da cui esce SOLO acqua gelata!!!!!
Però i 35 Euro se li sono presi eh ?

quepaic

Pedivella
23 Aprile 2008
349
0
Varese
Visita sito
Ma il percorso della Barilla era uguale ? Io ho trovato piuttosto brutto l'asfalto nelle discese, mentre in città ho preso delle buche pazzesche, mi sembra un miracolo non aver spaccato le ruote. Forse dopo le prime 2 gf sulle dolomiti mi ero abituato troppo bene ... Comunque non credo che ci tornerò.

Ho visto un po le classifiche e sommando i 3 percorsi, si sfiorano i 1000 arrivati.Che dire....in questi ultimi 3 anni hanno perso qualcosa come 1500 iscritti, primo per via della logistica(al campus universitario era perfetto) e poi per i costi, complimenti, da quando è diventata Gf Adorni, un flop dietro l'altro.....

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.633
2.123
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ma il percorso della Barilla era uguale ? Io ho trovato piuttosto brutto l'asfalto nelle discese, mentre in città ho preso delle buche pazzesche, mi sembra un miracolo non aver spaccato le ruote. Forse dopo le prime 2 gf sulle dolomiti mi ero abituato troppo bene ... Comunque non credo che ci tornerò.
Hai ragione, l'asfalto nelle discese non era il massimo. Ho visto gente che mi passava volando letteralmente sulle buche, beati loro si vede che sono sponsorizzati da Mavic o Fulcrum.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
però che pochi che eravamo sul lungo ..... dal bivio sul Passo Sillara eravamo siamo stati in 5 praticamente abbiamo perso moltissimo tempo in tutto quel mangia e bevi a scendere fino ad arrivare alla svolta a sinistra dove c'era la salita lunga ma non dura di 8km ...... è un percorso che non mi si addice estremamente nervoso.
Netto calo di partecipanti sul lungo: dai circa 800 del 2006 ai 300 del 2007 ai 270 di ieri. Ho chiuso con un modesto 5h11' in 157 posizione ma non recrimino ieri valevo così!!!!
Complimenti a tutti i finisher e un cartellino rosso all'organizzazione che prima fa capire a tutti che le docce sono alla Cittadella poi quando si va là si trova un container con dentro 4 docce da cui esce SOLO acqua gelata!!!!!
Però i 35 Euro se li sono presi eh ?
Sulle docce ti dò ragione, è stato una situazione scandalosa... :wacko:
Sugli arricati nel lungo, bah che sire, a me sembrano anche troppi, d'altronde anche il lungo della Adorni è una gara vera e propria e sono di fatto spariti i cicloturisti come del resto in tutte le altre gf escluse quelle del prestigio.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Hai ragione, l'asfalto nelle discese non era il massimo. Ho visto gente che mi passava volando letteralmente sulle buche, beati loro si vede che sono sponsorizzati da Mavic o Fulcrum.
La peggiore era quella del Monte Marino verso Berceto.
Lì sono volate via borracce di continuo, compresa la mia... :cry:
Le altre discese invece erano discrete, Sillara e soprattutto Tizzano.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
confermo, ultimamente ha fatto due gare nelle Marche vincendole entrambe con distacco.
Però in Toscana ne ha buscate le ultime 2 volte che si è presentato... :mrgreen:
A parte tutto non mi sta simpatico per come si atteggia. Alla GF delle Sieci nei primi km di pianura ha rischiato di farmi cadere con una spallata per motivi che sa solo lui. Ovviamente è stato infamato dall'intero gruppo...