Complimenti per la gara, hai tenuto dietro due mostri come Paluan e Chocol.Sinceramenti li invidio! Comuncque non posso che essere pienamente soddisfatto,
peccato solo forse di non averci creduto un filo di piu
Complimenti per la gara, hai tenuto dietro due mostri come Paluan e Chocol.Sinceramenti li invidio! Comuncque non posso che essere pienamente soddisfatto,
peccato solo forse di non averci creduto un filo di piu
Grazie!

Ho visto un po le classifiche e sommando i 3 percorsi, si sfiorano i 1000 arrivati.Che dire....in questi ultimi 3 anni hanno perso qualcosa come 1500 iscritti, primo per via della logistica(al campus universitario era perfetto) e poi per i costi, complimenti, da quando è diventata Gf Adorni, un flop dietro l'altro.....
Hai ragione, l'asfalto nelle discese non era il massimo. Ho visto gente che mi passava volando letteralmente sulle buche, beati loro si vede che sono sponsorizzati da Mavic o Fulcrum.Ma il percorso della Barilla era uguale ? Io ho trovato piuttosto brutto l'asfalto nelle discese, mentre in città ho preso delle buche pazzesche, mi sembra un miracolo non aver spaccato le ruote. Forse dopo le prime 2 gf sulle dolomiti mi ero abituato troppo bene ... Comunque non credo che ci tornerò.
Con caduta da brivido (da sola) all'arrivo!che gara la Lombardo... 20° assoluta!

Sulle docce ti dò ragione, è stato una situazione scandalosa...però che pochi che eravamo sul lungo ..... dal bivio sul Passo Sillara eravamo siamo stati in 5 praticamente abbiamo perso moltissimo tempo in tutto quel mangia e bevi a scendere fino ad arrivare alla svolta a sinistra dove c'era la salita lunga ma non dura di 8km ...... è un percorso che non mi si addice estremamente nervoso.
Netto calo di partecipanti sul lungo: dai circa 800 del 2006 ai 300 del 2007 ai 270 di ieri. Ho chiuso con un modesto 5h11' in 157 posizione ma non recrimino ieri valevo così!!!!
Complimenti a tutti i finisher e un cartellino rosso all'organizzazione che prima fa capire a tutti che le docce sono alla Cittadella poi quando si va là si trova un container con dentro 4 docce da cui esce SOLO acqua gelata!!!!!
Però i 35 Euro se li sono presi eh ?

La peggiore era quella del Monte Marino verso Berceto.

8° assoluto.Gara da protgonista, in fuga solitaria sullaprima salita, ci ho provato pure sulla seconda. pienamente soddisfatto
Lo dicevo anch'io, in realtà poi i mostri ci sono anche lì e forse anche peggio visto che quando vengono su spesso vincono loro: Laddomada, Stefanile, Marzaniello, Delli Noci, Zizzi ecc...

ultimamente se nn da 15 minuti al secondo classificato nn è contento.![]()
Però in Toscana ne ha buscate le ultime 2 volte che si è presentato...confermo, ultimamente ha fatto due gare nelle Marche vincendole entrambe con distacco.
ultimamente se nn da 15 minuti al secondo classificato nn è contento.![]()