Questa striscia è veramente pericolosa!!!!
Va da tutto il rolle fino a quasi a fiera di primero....
Dove si trova questa striscia cementata? A centro strada o sul lato destro?
Grazie
Gianandrea Azario
Questa striscia è veramente pericolosa!!!!
Va da tutto il rolle fino a quasi a fiera di primero....
Dove si trova questa striscia cementata? A centro strada o sul lato destro?
Grazie
Gianandrea Azario
diciamo dal centro al lato destro. Non ha una fissa linea.....
Cribbio! Non so quante Campy ho già fatto, e quella striscia non l'ho proprio mai notata... Son messa bene, và!
La striscia è nuova. Sono dei lavori che stanno facendo per passare la fibra ottica
La striscia è nuova. Sono dei lavori che stanno facendo per passare la fibra ottica
Si ho capito c'è anche dal versante opposto gia' beccata
alla marcialonga cycling
Niente Campagnolo.
Quasi sicuramente anche niente Pantani e di conseguenza, porca p.....a!, niente Prestigio.
Causa?
Infiammazione all'Addutore e Polpaccio sinistro da sforzo.
Spero di recuperare per il Giro delle Dolomiti.
Pazienza.
In bocca al lupo a tutti.
Alla prossima.
Ah ok, meno male, temevo già l'Alzehimer galoppante...
Niente Campagnolo.
Quasi sicuramente anche niente Pantani e di conseguenza, porca p.....a!, niente Prestigio.
Causa?
Infiammazione all'Addutore e Polpaccio sinistro da sforzo.
Pazienza.
Alla prossima.
Sabato dovrei arrivare il pomeriggio presto a Feltre perche' devo ancora iscrivermi.
I primi 20 Km li faro' tranquilli, soffro troppo le partenze a razzo, quindi iniziero' ad aumentare l'andatura fino a Grignio dove passero' in corsia di sorpasso
Niente Campagnolo.
Pazienza.
Alla prossima.
Ma il ristoro non è in discesa, subito dopo la svolta a destra per i percorsi corti? Di che salita parli?per la cronaca sta ancora piovendo!!!
P.S. per chi fa il medio ed il corto: attenti agli ultimi metri di salita(20 circa) prima del ristoro di castello tesino, per lavori è sterrata e con un po' di buche
Ma il ristoro non è in discesa, subito dopo la svolta a destra per i percorsi corti? Di che salita parli?
Comunque il percorso a castello tesino è rimasto identico. Sì, c'erano tipo 15 metri sterrati ma nessun problemaDa quello che ho visto il percorso a castello t. è diverso dalle volte scorse; non si passa per il centro paese in pavè, ma sulla provinciale sotto alla via principale, si esce dall'abitato di castello scendendo per 1 km circa e qui si divide il percorso dirritti per il lungo e dx per medio e corto.
chi svolta a dx per corto e medio deve rientrare in paese da una stradina di campagna che porta sul lato nord dell'abitato in una piazza dove era ed è anche domani il ristoro.
come ho già detto per arrivare in questo punto bisogna risalire il dislivello fatto in precedenza e dunque salire, e gli ultimi metri non sono bellissimi...
In bocca al lupo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?