gf Felice Gimondi 2011

mik19

Pedivella
17 Gennaio 2011
314
7
Visita sito
Bici
mac
Non c'è un ca..o da fare... assistenza medica meccanica eccellente!
Non come alla granfondo delle alpi schifosamente ridicola in termini di assistenza sanitaria!!!

10 e lode! ambulanze e personale a moto e a pidi equipaggiato ovunque!

Bravi!

poiana

Pignone
11 Dicembre 2010
188
18
48
bergamo
Visita sito
Bici
trek emend slr disc
Complimenti Poiana: dato che pedali anche tu su Trek Madone, hai riscontrato problemi di cambiata oggi, causa pioggia? Io riuscivo a salire di rapporto mentre la discesa era in ritardo assurdo. Non ti dico che noia.....
e si che non ho mai avuto questi problemi.;nonzo%
cavolo... si!!! ero convinto di avere problemi al cambio tanto di pensare domani di portarla dal mecc.!!! e proprio come dici te, a salire nessuno problema a scalare passavano i secondi prima che rispondesse al comando!! beh.. da una parte mi hai tolto un peso se la causa è la pioggia tutto dovrebbe tornare nella norma, dopo una minuziosa pulizia a ogni parte della bici...!!!! grazie igro

paciofla1

Novellino
3 Ottobre 2005
1
0
55
Pianura Padana
Visita sito
Bici
scalpel
Non come alla granfondo delle alpi schifosamente ridicola in termini di assistenza sanitaria!!!

Bravi!

Infatti, per la prima volta in 10 anni di GF sono dovuto ricorrere alle cure dei medici, dopo 10 km ho avuto la brillante idea di sistemare il sensore della velocità mentre andavo....la mano mi è "scappata" in mezzo ai raggi.....gli errori si pagano e poi mi è andata anche bene! Ringrazio il personale dell'assistenza medica per l'infinità gentilezza...

paciofla

Pignone
29 Settembre 2005
170
8
55
Cento
Visita sito
Bici
TARMAC SL7 2021 DISC

Bravi!

Infatti, per la prima volta in 10 anni di GF sono dovuto ricorrere alle cure dei medici, dopo 10 km ho avuto la brillante idea di sistemare il sensore della velocità mentre andavo....la mano mi è "scappata" in mezzo ai raggi.....gli errori si pagano e poi mi è andata anche bene! Ringrazio il personale dell'assistenza medica per l'infinità gentilezza...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.007
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
il mio edge500 mi ha dato poco più di 2100, forse qualche metro l'ho aggiunto ritornando al parcheggio della macchina.

Concordo con chi ha lodato l'organizzazione, io che sono arrivato in 4h24m ho spesso avuto moto davanti e tutti gli incroci erano ben presidiati.
Tra le 9 gf che ho fatto, le 7di coppa lombardia 2010 e la nardello 2009, è stata sicuramente la miglior gf per organizzazione. Prossimo anno conto di tornarci.
Unica pecca il pasta party un po scarsino ma preferisco così che un percorso allo sbaraglio e un pasta party pantagruelico.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Grazie a tutti per i complimenti o-o, e ricambio Marmotta per la compagnia mattutina.

Un pochi di dati per a chi possa interessare. Sono sempre stato con la prima delle donne quindi il riferimento e' quello.

Colle del Pasta fatto a 4.4 W/KG
Primi 6 minuti del Gallo fatto a 4.5 W/KG, poi hanno calato e la media sulla salita e' stata 4.2 W/KG, a 1200 di VAM.

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
16
58
arco tn
Visita sito
Ho dormito a Bergamo con il mio camper e dopo un sabato quasi afoso durante la notte ha iniziato a Piovere dalle 4 alle 5 ha diluviato non mi passava neanche per la mente di fare la gara poi poco prima delle 6 ha smesso anche se era tutto nero.
Mi sono bardato per la pioggia ho preso il muletto e sono andato in griglia partito alla chetichella poi mi sono pure divertito!!!
Salite tirate e discese con i freni tirati in tutta prudenza a parte l'ultima dove mi sono fatto prendere.Ottima organizzazione come sempre!!!! tempo impiegato 4:41

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Peccato per l'annullamento del lungo ma penso che il problema fosse l'impraticabilità dell'ultima discesa a causa di rami caduti o piccoli smottamenti, infatti la notizia circolava già prima delle 6.00, non è stata una decisione presa 10 min prima della partenza. Per me ottimo allenamento, sono partito un po "molle" e il primo gruppo mi è scappato subito, dopo il pasta ero con il gruppo bandini, gallo fatto decentemente e poi dal selvino è iniziata la rimonta, ci siamo staccati in 3 e sulla valtaleggio abbiamo recuperato 4 o 5 persone, si forma un gruppetto a scendere verso BG che riesco ad anticipare scattando ai -3.8 :cassius:
Io la pioggia l'ho affrontata con mantella goretex (versione precedente al paclite) completo estivo+manicotti e smanicato e copriscarpe impermeabili santini (piedi bagnati lo stesso), cappellino da ciclista, copertoncini gonfiati a 7. Devo dire che penso di avere azzeccato l'abbigliamento, freddo poco, busto abbastanza asciutto, l'unico problema le gambe: io ho usato la elite forte ma in caso di pioggia non è idrorepellente, avete consigli per una buona crema/olio che protegga in caso di pioggia? Sperando di non doverla mai usare :mrgreen:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.493
532
Serian Valley
Visita sito
cavolo... si!!! ero convinto di avere problemi al cambio tanto di pensare domani di portarla dal mecc.!!! e proprio come dici te, a salire nessuno problema a scalare passavano i secondi prima che rispondesse al comando!! beh.. da una parte mi hai tolto un peso se la causa è la pioggia tutto dovrebbe tornare nella norma, dopo una minuziosa pulizia a ogni parte della bici...!!!! grazie igro

stesso problema il sottoscritto: bici giant, cambio centaur

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
ma a me sembrava mi avessero fatto una marea di foto ed invece ne ho trovate solo 2 ... secondo voi devono ancora caricarle o c'erano altri fotografi?
Ad un ristoro mi dicevano che l'anno scorso ad uno sono arrivata a casa le foto senza che le avesse ordinate chiedendogli se gli piacevano di pagarle altrimenti di rispedirle al mittente. Ma come funziona? devo aspettare? quando è disponibile l'opzione le compro dal sito?