Leggendovi vorrei farvi una precisazione......mi sembra che stiate sottovalutando il Mortirolo vi consiglio di non farlo già sarà un impresa ripartire se vi fermate al ristoro a Mazzo agganciare i pedali non sarà cosa semplice l'anno scorso ho visto molti cadere lì....e poi vi assicuro quei tornanti se arrivate già belli spremuti non li dimenticherete più!!!! Parlavate della 9 Colli? beh io per la 9 colli di quest'anno ed il medio della Pantani l'anno scorso ho fatto lo stesso tempo....8 ore!!!!!! Regolatevi adesso...... Quest'anno sono ancora più fulminato si va di lungo e col 34x27 che qualcuno mi salvi
Non si sta sottovalutando il Mortirolo, anzi..... Una delle prime cose che mi ahnno insegnato quando ho iniziato ad andare in bici da cors è il rispetto per le salite, affrontarle con la giusta preparazione e non sottovalutarle mai, altrimenti quanto meno te lo aspetti ti fregano....
Io sono un amante delle salite, è il terreno che mi piace di più, ed il rispetto che porto è ancora maggiore, specie per il Mortirolo...
Il fatto che abbiano messo un ristoro l'anno scorso (e lo ripeteranno anche tra 18 giorni) per me è una grande str......... Ti devi fermare per forza, è anche uno come me che non vuole, deve farlo per forza perchè o tutti quelli che hai davanti si fermano, oppure si va talmente piano che piuttosto che correre il rischio di cadere, è meglio mettere il piede a terra... Secondo me, questo ristoro avrebbero dovuto metterlo prima, quando si è in paese, in pianura, così si poteva svolgere tutto più in tranquillità....
Anch'io, come tutti gli altri anni, ho il 34-27 e spero di finire come ho sempre fatto, cioè stanco ma ancora con la "gamba".....