Mancano ancora 12 gg.... ma se capitasse il meteo di oggi ... "nevica a Livigno e sul Tonale", pertanto viste le quote penso anche sul Mortirolo!! Spero non ci facciano fare solo il S. Cristina
Pensiamo positivo dai.. ci sarà una splendida giornata di sole!!!
Almeno SPERO.
Ciao
















