gf GIORDANA 2012

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
OT - non è questione di scaricare la responsabilità ad altri, è una questione organizzativa, se li mandi su tutti o quasi, perchè una buona parte avrà il coraggio di non partire, ma molti vorranno fare "l'impresa", e poi, per qualsiasi motivo, rimangono bloccati dal maltempo, come li riporti giù? fine OT
quoto tutto il resto
La mia non voleva essere sicuramente una presa di posizione mei tuoi confrontio-o Intendevo solo dire che a volte dobbiamo essere noi a sapere cosa siamo o non siamo in grado di fare a prescindere dall'organizzazione, qua per altro ottima. Sfidare il Gavia con una nevicata è da folli. Ai 2000 un misto neve potrebbe anche essere fattibile, ma ai 2600 è da suicidio.
Comunque sarà il buon Mevio ad IMPORCI cosa potremo fare quel giorno senza possibilità di appello.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
La mia non voleva essere sicuramente una presa di posizione mei tuoi confrontio-o Intendevo solo dire che a volte dobbiamo essere noi a sapere cosa siamo o non siamo in grado di fare a prescindere dall'organizzazione, qua per altro ottima. Sfidare il Gavia con una nevicata è da folli. Ai 2000 un misto neve potrebbe anche essere fattibile, ma ai 2600 è da suicidio.
Comunque sarà il buon Mevio ad IMPORCI cosa potremo fare quel giorno senza possibilità di appello.
o-oo-o
purtroppo in alcuni casi è inevitabile che ci siano imposizioni esterne, altrimenti ci faremmo (mi ci metto anch'io) male sul serio...

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Cavolo, ero indeciso se iscrivermi o no, causa allenamento precario, ma con queste previsioni mi state facendo passare la voglia...
Ieri al passo del Bernina c'erano 4 gradi e pioviginava, oggi davano neve...
Finora tutte le volte che ho provato a fare salite serie mi sono beccato un freddo bestiale...
Meglio iscrivermi e sperare che il 24 sia una bella giornata x adesso ho partecipato alle ultime 2 edizioni e ho sempre trovato bel tempo, vorrei che questa tradizione vada avanti.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Cavolo, ero indeciso se iscrivermi o no, causa allenamento precario, ma con queste previsioni mi state facendo passare la voglia...
Finora tutte le volte che ho provato a fare salite serie mi sono beccato un freddo bestiale...
Meglio iscrivermi e sperare che il 24 sia una bella giornata x adesso ho partecipato alle ultime 2 edizioni e ho sempre trovato bel tempo, vorrei che questa tradizione vada avanti.
Hai ragione, considerando il meteo degli ultimi tempi la voglia un pò passa....
Anch'io ieri ho fatto una salita, il San Marco, ma quando sono ridiscesa a Morbegno ho dovuto coprirmi per bene perchè cìera tanto freddo...
Qundi hai fatto il Bernina partendo da casa?
Sì, iscriviti, dai, altrimenti rimango solo io della nostra società...
o-oo-o

passogavia

Gregario
4 Settembre 2007
598
22
Provincia di BG
Visita sito
Bici
WR Compositi 20undici
Da sempre il Sig. Mevio ha un percorso di riserva (quando non è fattibile il Gavia).....che però finora non è mai stato utilizzato.
Se non ricordo male dovrebbe essere: Aprica-Edolo-Monno-GPM Mortirolo-Grosio-Mazzo-GPM Mortirolo-Trivigno-Aprica (fine perc. medio)-innesto a quota 780 x S. Cristina-GPM S. Cristina-Aprica.

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro

Ricordatevi che anche l'anno scorso e 2 anni fa l'inizio di giugno non era stato dei migliori

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Da sempre il Sig. Mevio ha un percorso di riserva (quando non è fattibile il Gavia).....che però finora non è mai stato utilizzato.
Se non ricordo male dovrebbe essere: Aprica-Edolo-Monno-GPM Mortirolo-Grosio-Mazzo-GPM Mortirolo-Trivigno-Aprica (fine perc. medio)-innesto a quota 780 x S. Cristina-GPM S. Cristina-Aprica.
E' un ottimo percorso!!!o-oo-o

rokkyo

Novellino
2 Giugno 2009
52
0
(VT)
Visita sito
Bici
GIANT tcr
CIAO!!quindi facendo gli scongiuri x il tempo che sara' bellissimo cosa mettete di solito gambali,manicotti,pettorine...insomma cosa consigliate di portare sul gavia datemi un consiglio su cosa portare se bello o brutto tempo;nonzo%;nonzo%;nonzo% grazie!!!!!!!!!

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
CIAO!!quindi facendo gli scongiuri x il tempo che sara' bellissimo cosa mettete di solito gambali,manicotti,pettorine...insomma cosa consigliate di portare sul gavia datemi un consiglio su cosa portare se bello o brutto tempo;nonzo%;nonzo%;nonzo% grazie!!!!!!!!!

Premetto che Io ho fatto le ultime 2 edizioni con il bel tempo.
Penso che l'unico dubbio sia il Gavia, disolito anche con il bello sù è freschino.
Io mi porto una maglietta della salute, manicotti, mantellina, e un paio di sottoguanti lunghi. Ripeto, in caso di bel tempo. Aggiungo che disolito metto tutto in una borraccia portatutto, di borraccia x liquidi ne porto solo una visto che di rifornimenti se ne trovano, poi acqua se ne trova sempre.
In caso di brutto tempo sarei in difficoltà anche Io, cmq se piove, in caso di partenza, faccio il corto e il freddo lo becchi cmq.
Spero di esserti stato utile.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Che fortuna!!!!! Al momento non risulto iscritto!!!!!
Domenica prossima riposo!!!!!! Buona pedalata a voi!!!!

LELEAIR

Novellino
3 Settembre 2011
52
0
Milano
Visita sito
Bici
Italian frame & Nippon parts
Le previsioni sono attendibili al Max fino ad un 5gg in avanti, e non da brutto!
Quindi non nevicando almeno fino a martedì, ci si auspica il giro originale
Ma comunque, conoscendo un po la zona,e' troppo presto per guardare il fine sett.pross,attendibilità pari allo zero!..secondo me

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Le previsioni sono attendibili al Max fino ad un 5gg in avanti, e non da brutto!
Quindi non nevicando almeno fino a martedì, ci si auspica il giro originale
Ma comunque, conoscendo un po la zona,e' troppo presto per guardare il fine sett.pross,attendibilità pari allo zero!..secondo me
Attendiamo, hai ragione, anche se io penso sempre al bello....
o-oo-o