Medio in 6.34, crollato sul laghetto dopo 100m Ho dovuto cedere causa crampi pazzeschi.
ma arrivato in tempo 
grazie Valentina te la sei cavata egregiamente pure te come al solitoTornata anch'io: che mazzata! Gara durissima, con pendenze che non mi sono affatto congeniali (per usare una perifrasi, hihihi); partita troppo forte, all'attacco del GAvia ero cotta, tant'è che l'ho patito tantissimo, ben più del Mortirolo. Discesa dal Gavia a cannone, con asfalto, soprattutto nel primo tratto, decisamente mal messo; viaggiata coperta in un gruppo con i gregari delle donne che tiravano discrete andature fino a Mazzo. Sul Mortirolo una sete micidiale; ritrovate le energie sulla discesa e fatto il Santa Cristina discretamente. Chiudo sesta delle donne e seconda di categoria.
Felice di aver conosciuto M@rco, Silvano e gli altri.
Complimenti a o.simo, a Rotwiler e a Re Leone per il lungo in 7ore! Il mio 7.22, a confronto, è davvero modesto.
Hard Climber è caduto, si è rialzato e ha fatto un gran tempo, bravo, bravo.
Concordo sulla partenza: quei chilometri a velocità controllata sono davvero micidiali, a parte questo ottima organizzazione e bella gara.![]()

li il crampo e' matematicoMedio in 6.34, crollato sul laghetto dopo 100m Ho dovuto cedere causa crampi pazzeschi.
In realtà era a metà discesa ... vi sono stata attaccata con i denti per non rimanere da sola nel tratto tra Bormio e Mazzo ... in quel tratto è sempre così ... nessuno vuole tirare per tenere le forze per il Mortirolo ... allora si va sempre al risparmio ... quest'anno poi c'era più vento del solito...a metà salita incrociamo la Cristina del forum (meno male che ci ha salutati lei altrimenti non la riconscevamo...alla fine più o meno fino a MAzzo eravamo in gruppo insieme) sofferta un pò l'altezza sopra i 2400 mt però ci eravamo imposti ritmi bassi quindi tutto ok...pausona al ristoro con foto e tutto quanto e prendiamo la discesa allegri...tratto da Bormio a Mazzo un pò una palla perchè nonostante fossimo un bel gruppo (in realtà continuava ad aggiungersi gente da dietro) nessuno voleva tirare...

Mi spisce per Sarah ...quando non vi ho visti arrivare pensavo che eravate andati a fare il lungo ...cristi a parte l'ho vista bella determinata ... io il primo anno ferci mezzo mortirolo a piedi ... per essere la prima volta ha fatto una bella prestazione (un settimana dopo la Sportful perdipiù).arrivo a Mazzo e anche quì pausa bella lunga al ristoro...inizio del Mortirolo tutto bene poi a metà la Sarah va in crisi totale...

Tornata anch'io: che mazzata! Gara durissima, con pendenze che non mi sono affatto congeniali (per usare una perifrasi, hihihi); partita troppo forte, all'attacco del GAvia ero cotta, tant'è che l'ho patito tantissimo, ben più del Mortirolo. Discesa dal Gavia a cannone, con asfalto, soprattutto nel primo tratto, decisamente mal messo; viaggiata coperta in un gruppo con i gregari delle donne che tiravano discrete andature fino a Mazzo. Sul Mortirolo una sete micidiale; ritrovate le energie sulla discesa e fatto il Santa Cristina discretamente. Chiudo sesta delle donne e seconda di categoria.
Felice di aver conosciuto M@rco, Silvano e gli altri.
Complimenti a o.simo, a Rotwiler e a Re Leone per il lungo in 7ore! Il mio 7.22, a confronto, è davvero modesto.
Hard Climber è caduto, si è rialzato e ha fatto un gran tempo, bravo, bravo.
Concordo sulla partenza: quei chilometri a velocità controllata sono davvero micidiali, a parte questo ottima organizzazione e bella gara.![]()

Tornata anch'io: che mazzata! Gara durissima, con pendenze che non mi sono affatto congeniali (per usare una perifrasi, hihihi); partita troppo forte, all'attacco del GAvia ero cotta, tant'è che l'ho patito tantissimo, ben più del Mortirolo. Discesa dal Gavia a cannone, con asfalto, soprattutto nel primo tratto, decisamente mal messo; viaggiata coperta in un gruppo con i gregari delle donne che tiravano discrete andature fino a Mazzo. Sul Mortirolo una sete micidiale; ritrovate le energie sulla discesa e fatto il Santa Cristina discretamente. Chiudo sesta delle donne e seconda di categoria.
Felice di aver conosciuto M@rco, Silvano e gli altri.
Complimenti a o.simo, a Rotwiler e a Re Leone per il lungo in 7ore! Il mio 7.22, a confronto, è davvero modesto.
Hard Climber è caduto, si è rialzato e ha fatto un gran tempo, bravo, bravo.
Concordo sulla partenza: quei chilometri a velocità controllata sono davvero micidiali, a parte questo ottima organizzazione e bella gara.![]()
Io non corro per vincere però metterci quasi 40 min per arrivare a Edolo, quando i primi ci avranno messo la metà se non meno un po' è avvilente
Quest'anno poi la cosa era portata all'estremo
Ottima la sicurezza anche se qualche moto di bikers che nulla avevano a che fare con la GF sul Gavia si è vista e soprattutto prima di ponte di legno c'erano 4 o 5 idioti che con le auto hanno rischiato di combinare casini


Complimenti!!!Veramente contento del mio secondo posto, non potevo sperare rientro migliore. La corsa è bellissima, il prossimo anno sarà sicuramente uno dei miei obiettivi
Thanks!!!riconfermo e ribadisco i miei complimenti a Simone.
Una prestazione incredibile dopo l'incidente (grave) a cui è seguita una lunga sosta;
nei prox gg analisi della GF qui= [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=134138[/URL]


ciao nemoIo non corro per vincere però metterci quasi 40 min per arrivare a Edolo, quando i primi ci avranno messo la metà se non meno un po' è avvilente
Quest'anno poi la cosa era portata all'estremo
Ottima la sicurezza anche se qualche moto di bikers che nulla avevano a che fare con la GF sul Gavia si è vista e soprattutto prima di ponte di legno c'erano 4 o 5 idioti che con le auto hanno rischiato di combinare casini


ciao nemo
puoi chiarire questo aspetto?se e' un dietro macchina perche i primi ci hanno messo meno?![]()


