Fantastico!Premiato(di cat.)alla Giordana."Robb de matt"!Tutta la mia gioia per il mio socio Giancarlo a letto per un brutto incidente.(anche per gli altri forumendoli "infortunati").
Partenza nella griglia 1600.....insieme(finalmente)ai miei compagni,7:30 vai...1,2,3,4min. e poi finalmente si avvia il compiuterino.Discesa "cercando" di limare ma al secondo vaffa mi rassegno.Finalmente Edolo,"freccia" a sinistra e via fuori giri per la maxirimonta col pensiero di non pagarla dopo.Mi accodo a un gruppetto di giovani"cavalli" e sul Gavia il passo e' ottimo.Bella discesa e nel pezzo in piano riprendiamo altri 2 gruppetti.Vai di mostro,ultimo di 50 poiche' io preferisco il pit-stop borracce.Azzeccato,bello "tranquillo"recupero un po' per poi anche sgasare sul finale.Da li fino alla deviazione il 1807 mi da' una grossa mano(gli devo una birra)e dopo un saluto di "auguri" devio per il lungo.Mia moglie mi passa la borsetta con le borracce(santa subito!)fresche e via di S.Cristina.Salgo regolare con sgasata finale e fiondata verso Aprica.6h34min.
(un grosso saluto a fabry1 e grazie per avermi sempre incitato nonostante le mie "forature")
Partenza nella griglia 1600.....insieme(finalmente)ai miei compagni,7:30 vai...1,2,3,4min. e poi finalmente si avvia il compiuterino.Discesa "cercando" di limare ma al secondo vaffa mi rassegno.Finalmente Edolo,"freccia" a sinistra e via fuori giri per la maxirimonta col pensiero di non pagarla dopo.Mi accodo a un gruppetto di giovani"cavalli" e sul Gavia il passo e' ottimo.Bella discesa e nel pezzo in piano riprendiamo altri 2 gruppetti.Vai di mostro,ultimo di 50 poiche' io preferisco il pit-stop borracce.Azzeccato,bello "tranquillo"recupero un po' per poi anche sgasare sul finale.Da li fino alla deviazione il 1807 mi da' una grossa mano(gli devo una birra)e dopo un saluto di "auguri" devio per il lungo.Mia moglie mi passa la borsetta con le borracce(santa subito!)fresche e via di S.Cristina.Salgo regolare con sgasata finale e fiondata verso Aprica.6h34min.
(un grosso saluto a fabry1 e grazie per avermi sempre incitato nonostante le mie "forature")
senza considerare che ho fatto tutti i ristori e perso lì ben 22 minuti (mi piace dare soddisfazione a chi sta lì ore ed ore
)
