Non erano Garmin ma divisa biancoazzurra con scritta (non sarà simile ma poco ci manca) Waissen Frassen.nl, raggiunti in discesa in Valfurva. Come ho scritto nel topic sui ciucciaruota ho avuto il tuo stesso "problema" da Bormio in poi con quel vento bello forte contro, io e i tre di cui sopra ci siamo alternati regolarmente a tirare, tutti gli altri belli dietro a ciucciare. Subito dopo il 2° "turno" davanti mi sono girato ed ho fatto notare al tipo dietro di me su una Bianchi Oltre, con tono non troppo cordiale, che avrebbe anche potuto far finta di provarci, la patetica risposta la puoi immaginare.
Difatti i tre oranje, al ristoro prima del Morti, mi hanno ringraziato e da lì abbiamo deciso di fare gara insieme, nel limite del possibile.
I tre della Giordana/Cipollini ci hanno raggiunto poco dopo il Mortirolo, non so se fossero gli stessi, con loro ed altri 4/5 che si sono aggiunti abbiamo poi fatto una bella tirata fino all'Aprica.
ho capito forse chi erano gli olandesi di cui parli, maglia azzurra con scritte bianche e forse sta scritta in verticale?!
uno di questi era un manzo di 80 kg che sul mortirolo ad un certo punto abbiamo visto risalire da dietro ad una velocità assurda... sarà andato su a 15 orari.... pensavo schiattasse e invece è andato su bene e poi non l'ho più visto nel giro di un tornante (e io nel mio piccolo andavo su bene)

peccato,sarà per la prossima volta..