gf GIORDANA 2012

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Quest'anno ho bevuto di meno e mangiato di più e mi sono trovato meglio,specialmente nel tratto dopo il Mortirolo non ho avuto nessun calo anzi mi sentivo benissimo,una borraccia di acqua e una di sali,e una terza mi è stata gentilmente offerta prima del Morti.Mangiato 5 barrette e 3 integratori liquidi.
Qualcuno dei reduci Giordana ci sarà alla Pinarello?:mrgreen:
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Quest'anno ho bevuto di meno e mangiato di più e mi sono trovato meglio,specialmente nel tratto dopo il Mortirolo non ho avuto nessun calo anzi mi sentivo benissimo,una borraccia di acqua e una di sali,e una terza mi è stata gentilmente offerta prima del Morti.Mangiato 5 barrette e 3 integratori liquidi.
Qualcuno dei reduci Giordana ci sarà alla Pinarello?:mrgreen:
sei già alla Pinarello e la Straducale dove la metti ? , io la Giordana l'ho usata come allenamento :))):
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
mortirolo con 1 borraccia piena e l'altra metà io uso 2 da 600, tanto sul mortirolo cera mia moglie con panino alla nutella banana bottiglia di coca fresca e borracce fresche :asd:
ho perso 3' per fare picnic mai poi sono ripartito più forte di prima , chiedere a quelli dietro che gli ho tirato il collo , bellissimo
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Quest'anno ho bevuto di meno e mangiato di più e mi sono trovato meglio,specialmente nel tratto dopo il Mortirolo non ho avuto nessun calo anzi mi sentivo benissimo,una borraccia di acqua e una di sali,e una terza mi è stata gentilmente offerta prima del Morti.Mangiato 5 barrette e 3 integratori liquidi.
Qualcuno dei reduci Giordana ci sarà alla Pinarello?:mrgreen:


Presente anche alla Pinarello...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

KAMY

Pedivella
3 Maggio 2011
315
6
Padova
Visita sito
Bici
Dogma 2
azzzz... mi spiace.... in bocca al lupo a sto sfortunato ragazzo

ps

ma si sa come ha fatto a cadere?

io pochi metri prima di quella curva avevo davanti uno che continuava a frenare e d'un tratto.... BOOOOMMMM gli è scoppiata la camera d'aria anteriore

fortunatamente è rimasto in piedi (era il pezzo ancora dove si andava a velocità umane)


Ciao, è caduto perchè andava troppo forte, mani in presa alta...

mi aveva appena passato a doppia velocità era 20 mt davanti a me mi sono chiesto ser ero io così imbranato che andavo piano oppure lui che andava forte, quando mi ha passato stava fischiettantdo quanto era lontano il pensiero di quello che sarebbe capitato.
La curva a sx è stata implacabile, ho sentito la frenata posteriore e in un attimo il cappottamento addosso allo zoccolo sotto il guard rail è letteralmente rimbalzato inerme senza un gemito, mi sono subito fermato e con me subito dopo altri 2 "che saluto e ringrazio se fossero collegati" aveva lo sguardo fisso e gli cchi sbarrati, ci siamo preoccupati tantissimo

Uno ha provato a chiamare ma non prendeva il tel. mentre l'altro quasi piangeva..... Io sono rimasto fino a quando non è arrivata una moto dell'organizzazione, poi sono partito piano piano in discesa. Mi fa piacere che se la sia cavata.
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
64 Kg ---- 183cm ftp ca 340W

che invidia!! e poi dicono che quelli arrivano davanti sono tutti dopati..io vorrei sapere quanti di quelli che parlano tanto hanno una ftp di 340 w con 64 kg..io più o meno stesso peso mi fermo a 290..e adesso capisco perchè domenica al primo scrollone che hanno dato sul gavia io ero a tutta e quelli vicini a me ancora freschi come rose...ancora complimenti
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Scusa o.simo
Complimenti per la prestazione

Un'informazione
Mi puoi dire come ti sei alimentato durante la corsa
e poi le borracce chi te le dava o ti fermavi ai ristori?

Grazie
Ho mangiato diverse barrette (credo 4), piu' tre gel, sono partito con una borraccia di sali + maltodestrine e una di acqua, e ne ho prese altre due uguali durante il percorso dal mio presidente. Come si vede in questa foto sono partito con alcune barrette attaccate al telaio perche' avevo le tasce troppo piene
album.php

picture.php


album.php