io sempre in attesa delle foto... di regola il mercoledì dovrebbero essere già state pubblicate...
Sul sito foto Castagnoli non c'è ancora niente...io sempre in attesa delle foto... di regola il mercoledì dovrebbero essere già state pubblicate...
sei già alla Pinarello e la Straducale dove la metti ? , io la Giordana l'ho usata come allenamentoQuest'anno ho bevuto di meno e mangiato di più e mi sono trovato meglio,specialmente nel tratto dopo il Mortirolo non ho avuto nessun calo anzi mi sentivo benissimo,una borraccia di acqua e una di sali,e una terza mi è stata gentilmente offerta prima del Morti.Mangiato 5 barrette e 3 integratori liquidi.
Qualcuno dei reduci Giordana ci sarà alla Pinarello?![]()

Quest'anno ho bevuto di meno e mangiato di più e mi sono trovato meglio,specialmente nel tratto dopo il Mortirolo non ho avuto nessun calo anzi mi sentivo benissimo,una borraccia di acqua e una di sali,e una terza mi è stata gentilmente offerta prima del Morti.Mangiato 5 barrette e 3 integratori liquidi.
Qualcuno dei reduci Giordana ci sarà alla Pinarello?![]()
L'unico imbecille con il 34/ 25 ero io!!Errore pagato caro perso minuti preziosi..prossimo anno vai di 28....![]()
Quoto al 100%...Anche io due borracce da 750 ml, riempite ai piedi del Morti. Mai restare a secco....![]()

Allora ci becchiamo anche li...Presente anche alla Pinarello...![]()
grazie mille, veramente utile.
Mi pare di capire quindi che i 5w/kg siano il valore che è stato necessario per stare sul gruppo dei primi. Posso chiedere il peso di Simo?
azzzz... mi spiace.... in bocca al lupo a sto sfortunato ragazzo
ps
ma si sa come ha fatto a cadere?
io pochi metri prima di quella curva avevo davanti uno che continuava a frenare e d'un tratto.... BOOOOMMMM gli è scoppiata la camera d'aria anteriore
fortunatamente è rimasto in piedi (era il pezzo ancora dove si andava a velocità umane)
Io oggi ho deafticato la gio con una Coppi, domenica stradu e poi di nuovo Coppi, però non riesco a trovare quale sia di allenamentosei già alla Pinarello e la Straducale dove la metti ? , io la Giordana l'ho usata come allenamento![]()

Allora ci becchiamo anche li...![]()
Io oggi ho deafticato la gio con una Coppi, domenica stradu e poi di nuovo Coppi, però non riesco a trovare quale sia di allenamento![]()
64 Kg ---- 183cm ftp ca 340W
Ho mangiato diverse barrette (credo 4), piu' tre gel, sono partito con una borraccia di sali + maltodestrine e una di acqua, e ne ho prese altre due uguali durante il percorso dal mio presidente. Come si vede in questa foto sono partito con alcune barrette attaccate al telaio perche' avevo le tasce troppo pieneScusa o.simo
Complimenti per la prestazione
Un'informazione
Mi puoi dire come ti sei alimentato durante la corsa
e poi le borracce chi te le dava o ti fermavi ai ristori?
Grazie
Confermo, la FTP e' quella o poco di meno attualmente e poco di piu' quando sono al 100%64 Kg ---- 183cm ftp ca 340W
Straducale magari!! Lontanissimo da Edolo mia moglie mi ammazzerebbe...altro che nutella e banana:rosik:

Complimenti!!!Confermo, la FTP e' quella o poco di meno attualmente e poco di piu' quando sono al 100%