gf marcello bergamo borgosesia 2019

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Dal sito Endu, GF Borgosesia home e trovi il tuo pettorale, ovviamente devi entrare con le tue credenziali
Pettorale 575
A domenica
 

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
408
208
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
credo di essermi perso dei pezzi, ma il pacco gara dove si prende? sul sito leggo piazza martiri, ma quale?
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Dopo la galleria, direzione Pogno state sulla sx fino a fine discesa, ovviamente se il traffico lo consente,sulla dx buche pericolose occhio
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Da un po' che non partecipavo ad un evento GS Alpi e ho trovato la qualità del servizio scesa ulteriormente rispetto a qualche anno fa: tralasciando il fatto che non era presente neanche un bagno per più di 1000 persone (incredibile ma vero) mi chiedo come gli è venuto in mente di fare un transito e un arrivo in mezzo ad un paese in cui all'ora di pranzo spuntavano macchine, con tanto di vecchietti alla guida, da tutte le parti... abbiamo rischiato veramente grosso l'ultimo km!
Cosa mi è piaciuto: il percorso e i posti, i local che facevano il tifo, la gentilezza e la disponibilità dei volontari.
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
687
219
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Da un po' che non partecipavo ad un evento GS Alpi e ho trovato la qualità del servizio scesa ulteriormente rispetto a qualche anno fa: tralasciando il fatto che non era presente neanche un bagno per più di 1000 persone (incredibile ma vero) mi chiedo come gli è venuto in mente di fare un transito e un arrivo in mezzo ad un paese in cui all'ora di pranzo spuntavano macchine, con tanto di vecchietti alla guida, da tutte le parti... abbiamo rischiato veramente grosso l'ultimo km!
Cosa mi è piaciuto: il percorso e i posti, i local che facevano il tifo, la gentilezza e la disponibilità dei volontari.
come l'anno scorso a borgomanero. infatti quest'anno hanno detto di no... ti do ragione. fare partenza/arrivo in centro a queste località crea molti disagi, sia per noi ma anche agli altri. anche se è vero che i partecipanti non sono elevati...
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Da un po' che non partecipavo ad un evento GS Alpi e ho trovato la qualità del servizio scesa ulteriormente rispetto a qualche anno fa: tralasciando il fatto che non era presente neanche un bagno per più di 1000 persone (incredibile ma vero) mi chiedo come gli è venuto in mente di fare un transito e un arrivo in mezzo ad un paese in cui all'ora di pranzo spuntavano macchine, con tanto di vecchietti alla guida, da tutte le parti... abbiamo rischiato veramente grosso l'ultimo km!
Cosa mi è piaciuto: il percorso e i posti, i local che facevano il tifo, la gentilezza e la disponibilità dei volontari.
concordo. ci aggiungerei che c'era solo 1 doccia e con acqua gelata. peraltro in tutto il percorso non c'era un tappeto di cronometraggio.... c.erano dei tizi all'arrivo che si domandavano come fosse possibile aver fatto solo 74 km e 1400 mt dsl.... semplice avevano preso la corsia di destra sul rettilineo d'arrivo e hanno saltato l'ultima salita. sarei curioso di sapere senza tappeti chi SE e CHI se ne sia accorto.
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Da un po' che non partecipavo ad un evento GS Alpi e ho trovato la qualità del servizio scesa ulteriormente rispetto a qualche anno fa: tralasciando il fatto che non era presente neanche un bagno per più di 1000 persone (incredibile ma vero) mi chiedo come gli è venuto in mente di fare un transito e un arrivo in mezzo ad un paese in cui all'ora di pranzo spuntavano macchine, con tanto di vecchietti alla guida, da tutte le parti... abbiamo rischiato veramente grosso l'ultimo km!
Cosa mi è piaciuto: il percorso e i posti, i local che facevano il tifo, la gentilezza e la disponibilità dei volontari.

Ultimo km davvero pericoloso, un delirio, organizzazione mi aspettavo qualcosa di meglio,poche scorte e km fatti da soli senza una moto che ci seguiva, e non eravamo in pochi, alla luce di ciò che è successo alla GF della Versilia è andata bene, ristoro sulla Colma imbarazzante nella sua posizione, ma mettersi 50 metri prima di scollinare non era meglio che mettersi in un punto che arrivavi a 50 km/h?
Percorso duro reso ancor di più dalle raffiche di vento che di spostavano letteralmente
Speriamo che l’anno prossimo ci sia più impegno da chi organizza questo tipo di eventi.
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao a tutti,
sono d'accordo anch'io sul fatto della totale assenza di w.c. chimici alla partenza, sull'unica doccia GHIACCIATA a disposizione mentre mi è piaciuto molto il percorso (lo conoscevo già abitando ad una cinquantina di km.) e un buon pacco gara, purtroppo nel Novarese e zone limitrofe è diventata una impresa organizzare una Granfondo ma anch'io mi aspettavo qualcosa in più (soprattutto sulla praticità logistica) dal buon Mevio che comunque si impegna per organizzare eventi dalle nostre parti che nessuno fa.....detto questo l'ho finita bene (il lungo) in 3h e 54', direi non male per un 49enne...
 
  • Mi piace
Reactions: frejus82

sonny_r

Novellino
30 Ottobre 2015
94
8
Visita sito
Bici
oltre xr.1
concordo. ci aggiungerei che c'era solo 1 doccia e con acqua gelata. peraltro in tutto il percorso non c'era un tappeto di cronometraggio.... c.erano dei tizi all'arrivo che si domandavano come fosse possibile aver fatto solo 74 km e 1400 mt dsl.... semplice avevano preso la corsia di destra sul rettilineo d'arrivo e hanno saltato l'ultima salita. sarei curioso di sapere senza tappeti chi SE e CHI se ne sia accorto.

Stessa cosa ad un gruppo di amici che conosco, facevano il lungo e sono passati sul tappeto del traguardo prima di fare la Ferruta con conseguente abbuono in classifica di circa 45 minuti.....
 
  • Mi piace
Reactions: frejus82

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
concordo. ci aggiungerei che c'era solo 1 doccia e con acqua gelata. peraltro in tutto il percorso non c'era un tappeto di cronometraggio.... c.erano dei tizi all'arrivo che si domandavano come fosse possibile aver fatto solo 74 km e 1400 mt dsl.... semplice avevano preso la corsia di destra sul rettilineo d'arrivo e hanno saltato l'ultima salita. sarei curioso di sapere senza tappeti chi SE e CHI se ne sia accorto.
Ma veramente???? E sono entrati in classifica??? Credo e spero proprio di no...
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ho fatto il medio.
A me è piaciuta…
Abbiamo trovato delle auto solo nel passaggio in città prima di andare a prendere l’ultima salita. Purtroppo sono “sfuggite” ai volontari, che hanno cercato invano di farle fermare.
Leggo poi di auto nell’ultimo km. Io, forse perché ho fatto il medio, non ne ho trovate.
Ho apprezzato la grande disponibilità di parcheggi.
Ah, ottima la possibilità di scegliere fra due tipi di pasta al pasta party.
Ho trovato le strade sopra la media.

In merito al percorso, sapevo che le salite erano un po’ troppo “morbide” per i miei gusti, specie la prima, che, in realtà, era un falsopiano. Bellissima però l’ultima salita. Davvero spettacolare sia come location, che come pendenze.
Vento davvero devastante, che non ha molato un attimo. Neppure in autostrada al ritorno :cassius: