Gf michele bartoli 2011

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
pium ....... il prossimo anno ci devi venì anco tu

a chi ni garba la bici è il paradiso terrestre

secondo me è la cosa più bella che un ciclista amatoriale (cioè che ama la bici) possa fare

domani ti racconto !!!!

lo immagino... l'altra estate ci so' stato in ferie... senza bici pero' :mrgreen:

vai.. domani quando arrivo dal lungo nell'ora della TUA digestione mi racconti :mrgreen:
 

Gidan

Novellino
5 Giugno 2009
81
1
Viareggio (Lu)
Visita sito
qualcuno sa, per chi viene da fuori, a che ora conviene arrivare per trovare posto con l'auto? e soprattutto dove conviene parcheggiare? stamani sono andato a ritirare il pacco gara e ho notato che hanno sistemato dei parcheggi vicino al pasta party, ma mi sembra di capire che siano proprio accanto all'arrivo...non vorrei rimanere bloccato fino al termine della gara, parcheggiando lì!
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
qualcuno sa, per chi viene da fuori, a che ora conviene arrivare per trovare posto con l'auto? e soprattutto dove conviene parcheggiare? stamani sono andato a ritirare il pacco gara e ho notato che hanno sistemato dei parcheggi vicino al pasta party, ma mi sembra di capire che siano proprio accanto all'arrivo...non vorrei rimanere bloccato fino al termine della gara, parcheggiando lì!

Stai tranquillo, non ci rimani perchè la gara non passa di lì, ma dall'altra parte di Montecarlo. Puoi parcheggiarci tranquillamente o-o
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
qualcuno sa, per chi viene da fuori, a che ora conviene arrivare per trovare posto con l'auto? e soprattutto dove conviene parcheggiare? stamani sono andato a ritirare il pacco gara e ho notato che hanno sistemato dei parcheggi vicino al pasta party, ma mi sembra di capire che siano proprio accanto all'arrivo...non vorrei rimanere bloccato fino al termine della gara, parcheggiando lì!

per il parcheggio non fidarti della polizia municipale. stamani alle 11,30 sono andato a ritirare il pacco e loro a retromarcia sono entrati sfondando una siepe in un giardino. sono rimasti bloccati sul cordolo con tanto di gippone della protezione civile che tentava di farli uscire con il cavetto d'acciao:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
se mi riconoscono domani piglio la multao-o.
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ah ok, grazie! A che ora coviene arrivare per trovare posto? 8.00?

Eh, bella domanda... Il posto lo troverai sempre... ma più tardi arrivi, più lontano lo trovi! Io credo che arriavndo verso le 7.30 non ci siano problemi, e nemmeno verso le 8. Però altro non ti so dire perchè l'anno scorso arrivai alla partenza direttamente in bici da casa e non ho un'esperienza diretta della situazione
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
per il parcheggio non fidarti della polizia municipale. stamani alle 11,30 sono andato a ritirare il pacco e loro a retromarcia sono entrati sfondando una siepe in un giardino. sono rimasti bloccati sul cordolo con tanto di gippone della protezione civile che tentava di farli uscire con il cavetto d'acciao:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
se mi riconoscono domani piglio la multao-o.

Paolo è colpa tua... guardavano te e si son distratti... dopo le conquiste della valle benedetta ora anche quelle di Montecarlo :mrgreen::mrgreen:
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ci sarò anch'io assieme al mio socio Saurox
Arcasimone 116
Saurox 120
Come griglia mi garbava di più quella di stamani a Campo Cecina:mrgreen:
 

Allegati

  • 1^Griglia 006.jpg
    1^Griglia 006.jpg
    123,2 KB · Visite: 16

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
se è avanzato qualcosa mi metto in listao-o

P.S dove sono le scuole medie a montecarlo perchè mi sà che sono cambiate anche le doccie quest'anno
Io lascio sempre l'auto al campo sportivo(molto comodo per fare la doccia e scaldare la gamba prima di entrare in griglia).
P.S. Con i forumendoli dividiamo anche la grigliatao-o si rifà il bis alla vigilia della prossima GF:ola:
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
Stamani sono andato in bici a ritirare il pacco gara: supercontrollo con fotocopia del tesserino, modulo per partecipare all'estrazione di un telaio, pacco gara con un pacco di pasta, uno di fagioli e una bottiglia di vino rosso.
Mi son fatto il San Gennaro e lo sterrato di San Martino: il primo va preso in testa al proprio gruppetto, altrimenti il piede a terra è certo; il secondo è in buone condizioni ed agevole, ovviamente evitando le pietre e alcune buche abbastanza visibili.

io sono andato oggi pomeriggio e seduto davanti al suo stand c'era anche quello che lo scorso anno si attaccò alla moto su matraia :angrymod: