GF Milano Sanremo 2022

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
716
633
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Non capisco perchè non facciano passare dal Turchino.
In teoria il passaggio è aperto, anche se con restringimento. Probabilmente hanno paura che ceda improvvisamente i giorni precedenti domenica 5, e non trovarsi in braghe di tela, anche se presumo non occorrano permessi particolari, visto che è marcata come ciclo turistica. Comunque confermo le brutte sensazioni espresse ieri. Stamattina giro "basso" fino a Nizza Monferrato e al ritorno sono passato per la s.p. 334. Mi sono strinato perché con la pendenza costante al 3-4 %, (salvo gli strappetti al 5-6 intorno a Cartosio e dopo Maddalena), almeno io non so come prenderla in un giro lungo. Se vai agile sei fermo, se vai di rapporto più duro ti cuoci, soprattutto oggi con 32°. Morale è valido in un giro tirato sui 100 km, allora lo trovo molto allenante. Per fortuna la doppia sorgente di Pareto, dopo il ponte sulla dx a circa 8 km da Sassello, continua a buttare nonostante la siccità. Il cardio del Polar per l'ennesima volta ha smesso di funzionare, se no avrei letto una frequenza da paura...Ancora adesso sono in giardino al fresco e stento a riprendermi. Quindi, ben venga per i gruppi "cattivi" che passeranno ai 35-40 , io ho già aperto le iscrizioni al gruppo "turbolento" da farla cianin cianin...
 

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
694
732
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Ancora adesso sono in giardino al fresco e stento a riprendermi. Quindi, ben venga per i gruppi "cattivi" che passeranno ai 35-40 , io ho già aperto le iscrizioni al gruppo "turbolento" da farla cianin cianin...
io sarò alla ricerca del gruppo "villaggio vacanze", spero che il tuo gruppo non sia troppo veloce per me ;-)

VindalooMan
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
716
633
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
io sarò alla ricerca del gruppo "villaggio vacanze", spero che il tuo gruppo non sia troppo veloce per me ;-)

VindalooMan
Assolutamente di conserva, quindi al bando trenate che poi si pagano con gli interessi già ai capi. Come diceva l'esperto @Tapinaz, occhio al primo gruppo dei cattivi fino ad Ovada...Si resta a bordo strada in attesa di soccorso!!! Si potrebbe anche ripristinare il nastrino bianco/blu, da mettere sotto la sella, come avevamo inaugurato alla Oetzaler. Pensiamoci
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Assolutamente di conserva, quindi al bando trenate che poi si pagano con gli interessi già ai capi. Come diceva l'esperto @Tapinaz, occhio al primo gruppo dei cattivi fino ad Ovada...Si resta a bordo strada in attesa di soccorso!!! Si potrebbe anche ripristinare il nastrino bianco/blu, da mettere sotto la sella, come avevamo inaugurato alla Oetzaler.....
Macché esperto, sono una capra.
Piuttosto...dopo Pavia molte buche, così come sul ponte del Po:evil:
Trenate no, no.... succhiate alla grande..., anche tanto:mrgreen:
Davanti ci sono generalmente olandesi e qualche belga
 

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
694
732
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Visto che il percorso è lo stesso di settembre e che dicono ci sono due rifornimenti Predosa e Spotorno più berta, per chi l’ha fatto, cosa si trova?
Vale la penna fermarsi o si perde il treno?
io mi porto la dispensa, ma non per non perdere il treno (quello lo avrò già perso da mo'), ma perchè quando arrivo io in genere hanno spazzato tutto :)

VindalooMan
 

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
694
732
Visita sito
Bici
scout anno 2000
io posso dire di avere come obiettivo di stare intorno alle 10 ore (vorrebbe dire una media di 30km/h circa) poi come va va... l'importante è divertirsi...

ora mi manca solo il numero di pettorale...
Io firmerei per le 12 ore, ieri ho fatto l'ultima prova, 184km parzialmente in solitaria, parzialmente con un mio amico, e ho tenuto i 24 abbondanti, non ho esperienze su quello che significhi pedalare dopo i 240 km (il mio "record" attuale) quindi ragionevolmente credo chiuderò in 14 ore, per il deteriorarsi delle mie già scarse prestazioni nell'ultima parte, ho avvertito mia moglie (che mi attenderà all'arrivo) di mangiare pure se ha fame

In definitiva anche per me l'mportante è divertirsi... spero di trovare qualcuno del mio passo almeno fino a Finale per non fare 300km da solo (sarebbe una esperienza un po' ascetica ;-) )

VindalooMan
 

Avshar

Novellino
23 Giugno 2011
51
49
44
Varallo Pombia (NO)
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR
ma
Il voucher di conferma iscrizione lo scarichi dalla tua pagina personale....i pettorale ancora nulla
è sulla pagina personale di run to sanremo?

perchè se vado su quella del sito non mi fa accedere perchè non conosce il mio utente... anche per l'invio della documentazione mi hanno detto di fare tutto via mail
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ma anche io nella mia pagina personale di run to Sanremo non trovo il voucher, non é presente in download, e nemmeno voucher bus rientro
Sembrano un po' confusionari.
Comunque, quando ti presenterai sabato per il ritiro del pacco gara vedrai che ci sarà tutto.

Previsioni meteo?
Farà bello caldo, nonostante le attuali temperature piuttosto basse.
Già in questi giorni bere più del vostro normale, mi raccomando
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.071
8.962
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Io firmerei per le 12 ore, ieri ho fatto l'ultima prova, 184km parzialmente in solitaria, parzialmente con un mio amico, e ho tenuto i 24 abbondanti, non ho esperienze su quello che significhi pedalare dopo i 240 km (il mio "record" attuale) quindi ragionevolmente credo chiuderò in 14 ore, per il deteriorarsi delle mie già scarse prestazioni nell'ultima parte, ho avvertito mia moglie (che mi attenderà all'arrivo) di mangiare pure se ha fame

In definitiva anche per me l'mportante è divertirsi... spero di trovare qualcuno del mio passo almeno fino a Finale per non fare 300km da solo (sarebbe una esperienza un po' ascetica ;-) )

VindalooMan
Io l'ultimo test l'ho fatto due sabati fa 205 km con 1300 di dislivello, da solo per non avere favori di scie e con un discreto vento fastidioso, media poco sopra i 30 km/h. Sarei molto felice di chiudere in 10 ore senza svenimenti.
Cercherò di mettere il nastrino bianco e azzurro del forum per essere riconoscibile
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Lombardia - Piemonte
controllate questi link per il vento,(mattina naturalmente) adesso è ancora presto
al momento è dietro il sedere, quindi l'unica roba buona che è meglio avere da quelle partì :mrgreen:

Liguria mattina pomeriggio
al momento dal mare, ma non contrario
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.071
8.962
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r

controllate questi link per il vento,(mattina naturalmente) adesso è ancora presto
al momento è dietro il sedere, quindi l'unica roba buona che è meglio avere da quelle partì :mrgreen:

mattina pomeriggio
al momento dal mare, ma non contrario
Preziosissimo ! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and Tapinaz

Avshar

Novellino
23 Giugno 2011
51
49
44
Varallo Pombia (NO)
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR
Io l'ultimo test l'ho fatto due sabati fa 205 km con 1300 di dislivello, da solo per non avere favori di scie e con un discreto vento fastidioso, media poco sopra i 30 km/h. Sarei molto felice di chiudere in 10 ore senza svenimenti.
Cercherò di mettere il nastrino bianco e azzurro del forum per essere riconoscibile
io non ho il nastrino ma se ne vedo qualcuno saluto :)
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz