GF Milano Sanremo 2022

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
716
633
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Io firmerei per le 12 ore, ieri ho fatto l'ultima prova, 184km parzialmente in solitaria, parzialmente con un mio amico, e ho tenuto i 24 abbondanti, non ho esperienze su quello che significhi pedalare dopo i 240 km (il mio "record" attuale) quindi ragionevolmente credo chiuderò in 14 ore, per il deteriorarsi delle mie già scarse prestazioni nell'ultima parte, ho avvertito mia moglie (che mi attenderà all'arrivo) di mangiare pure se ha fame

In definitiva anche per me l'mportante è divertirsi... spero di trovare qualcuno del mio passo almeno fino a Finale per non fare 300km da solo (sarebbe una esperienza un po' ascetica ;-) )

VindalooMan
Stesso mio pensiero...Teoricamente sono con altri 6 della mia società, ma sono tutti pivelli e pure "cattivi", per cui nonostante le solite promesse da ciclista, della serie ci aspettiamo, si va assieme ecc ecc...Lo so già che mi troverò a vagare solitario per quelle lande. Per fortuna conosco bene le strade da Ovada in poi, per cui confido almeno di essere abbastanza lucido e non sbagliare qualche bivio...In ogni caso, nella busta del telefono metterò anche il sano biglietto per chiamare famigliari e recuperare il nonno!!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.604
12.097
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Evvaiiii...ormai è fatta..ci siamo...Buona Pedalata Gazza....se riesco vengo a vederti passare,anche se Albisola mi viene un po' scomodo...se facevate il Turchino il passaggio era molto più vicino a casa mia.
Che maglia hai?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and GAZZA71

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.071
8.962
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Evvaiiii...ormai è fatta..ci siamo...Buona Pedalata Gazza....se riesco vengo a vederti passare,anche se Albisola mi viene un po' scomodo...se facevate il Turchino il passaggio era molto più vicino a casa mia.
Che maglia hai?
Divisa della squadra azzurra e bianca
 

Allegati

  • Screenshot_20220530-231938_Gallery.jpg
    Screenshot_20220530-231938_Gallery.jpg
    238,7 KB · Visite: 38

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.238
17.233
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Stesso mio pensiero...Teoricamente sono con altri 6 della mia società, ma sono tutti pivelli e pure "cattivi", per cui nonostante le solite promesse da ciclista, della serie ci aspettiamo, si va assieme ecc ecc...Lo so già che mi troverò a vagare solitario per quelle lande. Per fortuna conosco bene le strade da Ovada in poi, per cui confido almeno di essere abbastanza lucido e non sbagliare qualche bivio...In ogni caso, nella busta del telefono metterò anche il sano biglietto per chiamare famigliari e recuperare il nonno!!

sò già che andrai alla grandissima!!!!!!!!! o-o
vai a tutta, che ti si fà il tifo anche da casa!!!!!!! :friends:
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and Tapinaz

Avshar

Novellino
23 Giugno 2011
51
49
44
Varallo Pombia (NO)
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR
Leggevo il regolamento e nonostante non ci sia classifica ci sarà comunque un cronometraggio con dei controlli in vari punti. Sapete dirmi che chip ci vuole o viene dato dall'organizzazione?
dovrebbero dartelo sabato direttamente loro e sarà un chip loro credo
anche perchè quando finisci lo devi riconsegnare
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: panta41 and GAZZA71