si ce la fai senza problemi, in caso ci lasciamo in mp i rispettivi cellulariProbabilmente la sera prima saremo alla Pedavena - e la sera dopo, se sopravvivo, anche.
si ce la fai senza problemi, in caso ci lasciamo in mp i rispettivi cellulariProbabilmente la sera prima saremo alla Pedavena - e la sera dopo, se sopravvivo, anche.
ecco il profilo altimetrico , fa paura
Io inizio ad avere gli incubi di notte...se penso che valicato lo staulanza si è già fatto 2200 mt. dislivello e si è praticamente a metà, mancherebbero 3000 mt. disl. mi tremano le gambe.
Fino a Fiera discesa vera, poi si scende lungo la valle fino a ponte d'Oltra, occhio al ventoma dal passo rolle fino all'inizio della salita di Croce D'aune ci sono 40km di discesa?
Io inizio ad avere gli incubi di notte...
se penso che valicato lo staulanza si è già fatto 2200 mt. dislivello e si è praticamente a metà, mancherebbero 3000 mt. disl. mi tremano le gambe.
ragazzi non cominciamo cosi' che senno' finiamo male!!
l'altimetria non va guardata, si deve pensare a fare 1 km alla volta, prima o poi finiranno..
Ormai i giochi sono fatti. Fare un lungo questa domenica serve solo per capire come si sta e non certo come allenamento per migliorarsi; il fondo acquisito non lo perdi certo in 10 giorni.La cosa poi che rende tutto più divertente è che domani
e domenica da me il tempo è pessimo e non potrò neanche allenarmi...
C'è il serio rischio che fino al 20 non possa fare neanche un lungo....
A dire la verità lo Staulanza si scollina con oltre 3000 metri nelle gambe...se penso che valicato lo staulanza si è già fatto 2200 mt. dislivello e si è praticamente a metà, mancherebbero 3000 mt. disl. mi tremano le gambe.
Diciamo che ti dovresti preoccupare di non averne fatti fino ad oggi di lunghi, farne da qui al 20 non è che faccia tanta differenza, sia che si sia lavorato bene che male prima. Nel senso che se si è lavorato bene la condizione c'è già e anzi non fare lunghi potrebbe aiutare a riposarsi, se si è lavorato male non la si trova certo facendo un lungo, anzi facendolo ci si potrebbe stancare e partire poi poco allenati e stanchi, che è peggio che solo non essere allenati.La cosa poi che rende tutto più divertente è che domani
e domenica da me il tempo è pessimo e non potrò neanche allenarmi...
C'è il serio rischio che fino al 20 non possa fare neanche un lungo....
Iscrizione eseguita. Aspetto con trepidazione , e con la giusta paura domenica prossima . Nessun assillo di tempo , solo voglia di portare in fondo questa avventura .
Chiaramente sono un esordiente.....
In bocca al lupo a tutti i partecipanti .
Mario (Parma)
forza e curaz
son come te, esordiente intendo
mi par d'esser tornato indietro di 15 anni
quando il mio sogno era fare la 10 colli a BO e il giro piu' lungo che avevo fatto era di 80 km.. allora ce la feci, spero di ripetere, le proporzioni ora sono meglio di allora (domenica ho fatto 180 km e 3,500 disl) ma la lunghezza della cosa mi sa che cambia e di molto l'ordine delle cose..
Avvisare prima? :rosik:Compagni di Sportful udinesi e goriziani, nessuno... ?
se penso che valicato lo staulanza si è già fatto 2200 mt. dislivello e si è praticamente a metà, mancherebbero 3000 mt. disl. mi tremano le gambe.
Compagni di Sportful udinesi e goriziani, nessuno... ?
Posso chiedere se secondo voi la sotto esposta tabella di allenamento può andar bene in avvicinamento alla Sportful:
Base: 7200km ad oggi. 3 Gf da 170km ciascuna che andavano da 2500 a 2800 mt di dislivello.
11/06 nulla
12/06 nulla, se non un'ora al massimo
13/06 Gf Fondriest - Percorso Lungo di 170km e 2800 mt di dislivello
14/06 giro con amici in Mtb
15/06 2 ore
16/06 3 ore e 3 salite
17/06 2 ore blande
18/06 nulla / scarico
19/06 nulla
20/06 GARA
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?