Insomma...ilmeteo.it è un covo di etilisti........
In occasione della recente Marcialonga è stato l'unico sito che ci ha azzeccato :lookaround:
Comuque il nostro onanismo meteo è da ricovero coatto
Insomma...ilmeteo.it è un covo di etilisti........
Anche se fai previsioni a caso hai una certa percentuale di probabilita' di azzeccarci.Insomma...
In occasione della recente Marcialonga è stato l'unico sito che ci ha azzeccato :lookaround:
Quoto.Comuque il nostro onanismo meteo è da ricovero coatto
CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eh dai.CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eh dai.
E' un giochino divertente, fine a se stesso.
Come d'altronde l'essere un ciclista amatorialeEh dai.
E' un giochino divertente, fine a se stesso.
Come d'altronde l'essere un ciclista amatoriale.
scusate se vado OT rispetto all'argomento meteo....mi date due indicazioni stradali per arrivare a Feltre da torino così non mi perdo con il camper
passo da trento??
scusate se vado OT rispetto all'argomento meteo....mi date due indicazioni stradali per arrivare a Feltre da torino così non mi perdo con il camper
passo da trento??
Speriamo che per basse intendano al di sopra dei 2300 come riportato nella tabella in alto a dxMeteo Arabba ([url]http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/dolomiti_meteo.asp[/URL])
DOMENICA 20: tempo instabile/perturbato e molto fresco con diffuse precipitazioni. Temperature in netto calo e nevicate a quote insolitamente basse per il periodo.
Previsore: R.L.Th.
ci spero ma ne dubitoSperiamo che per basse intendano al di sopra dei 2300 come riportato nella tabella in alto a dx
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?