Gf sportful 2010

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
qualcuno e' in grado di postare un'altimetria e magari una descrizione delle salite del lungo in virtù del cambiamento di percorso?

lungo percorso identico fino all'imbocco del Valles...dove invece di salire a dx si continua a scendere x altri 9 km fino ad Agordo...da lì si sale a dx verso Forcella Aurina e ci si immette nel percorso medio

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
...e io che avevo simulato sui rulli, e per molte volte, la salita del Valles :cry...

Comunque, al di la della battuta, lodi all'organizzazione per l'attenzione e l'aggiornamento continuo sulla situazione...e per la saggia decisione.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Grazie all'organizzazione, bravissimi.
Però....ragazzi....non ho parole.... non so che dire. Mi spiace da matti.... è da mesi che mi alleno.... porca miseria.... sono proprio giù.

Però attendo un week end di Sole pieno e ci vado....magari a luglio.
Se trovo alcuni di voi per fare gruppo....ci sto. Sennò vado da solo.
Ma non ci sto a saltare la Sportful. Manco morto.

Miseriaccia...

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Grazie all'organizzazione, bravissimi.
Però....ragazzi....non ho parole.... non so che dire. Mi spiace da matti.... è da mesi che mi alleno.... porca miseria.... sono proprio giù.

Però attendo un week end di Sole pieno e ci vado....magari a luglio.
Se trovo alcuni di voi per fare gruppo....ci sto. Sennò vado da solo.
Ma non ci sto a saltare la Sportful. Manco morto.

Miseriaccia...

quoto

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Non andiamo a fare una passeggiata, sul Valles o chi per esso faranno l'appello di quelli che hanno il pelo sullo stomaco, e conto di rispondere "presente" :cassius:.

Come ho gia' fatto qui, a -19... altitudine 5220. La montagnetta sullo sfondo per chi non la riconoscesse e' alta 8848 metri.

Uploaded with ImageShack.us

Appello spostato a Selva dopo la discesa dello Staulanza, con Mutton che urla "Eroi" a squarciagola.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Percorso cambiato, pace, facciamocene una ragione!
Il problema è che non conosco tanto il tratto da Agordo a Gosaldo fatto in salita, ma non è un problema. :mrgreen:
Vario l'obbiettivo, da stare sulle 8.30 a arrivare vivo. :-x

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
65
Visita sito
ARPAV VENETO

Domenica 20 Giugno

Tempo da perturbato a instabile, con nuvolosità estesa e qualche possibile schiarita a fine giornata.
Precipitazioni inizialmente diffuse e poi sparse, con dei rovesci e qualche temporale specie in pianura. Limite delle nevicate anche sotto i 2000 m, in particolare fino al mattino.
Vento da nord-est a tratti sostenuto su pianura e Prealpi.
Temperature in calo, sensibile in molte zone nei valori massimi

il sito è normalmente molto attendibile.
fate molta attenzione nelle discese e gli pneumatici un pò sgonfi.
Io passo (siggh..... avevo il 33)

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ARPAV VENETO

Domenica 20 Giugno

Tempo da perturbato a instabile, con nuvolosità estesa e qualche possibile schiarita a fine giornata.
Precipitazioni inizialmente diffuse e poi sparse, con dei rovesci e qualche temporale specie in pianura. Limite delle nevicate anche sotto i 2000 m, in particolare fino al mattino.
Vento da nord-est a tratti sostenuto su pianura e Prealpi.
Temperature in calo, sensibile in molte zone nei valori massimi

il sito è normalmente molto attendibile.
fate molta attenzione nelle discese e gli pneumatici un pò sgonfi.
Io passo (siggh..... avevo il 33)

che differenza c'e tra piogge diffuse e sparse?

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Le piogge diffuse sono chiaramente a macchia di panda, mentre le sparse a macchia di leopardo... mi sembra lapalissiana la cosa!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scherzi a parte penso che diffuse sia un pochino più grave di sparse per noi pedalatori.

con quelle a macchia di panda fai in tempo ad asciugarti prima di ribagnarti
con quelle altre no.
quale sarà la migliore?? ;nonzo%;nonzo%
:mrgreen:
ridiamo per non piangere
io capisco voi che partite sicuri, ma mettevi un attimo nei miei panni

era l'ultima "impresa" che volevo fare; la mia vita attuale non è compatibile con allenamenti per gare di 9-10 ore. Quest'anno avevo sacrificato cose che non vorrei piu' tralasciare. Rimandare all'anno prossimo quindi mi prende malissimo. Certo che farla con percorso diverso, non mi soddisfa a pieno, mi rimarrebbe il tarlo. Che fare?

scroncio

Apprendista Passista
19 Luglio 2008
1.092
68
Agordino
Visita sito
Bici
Bianchi
Percorso cambiato, pace, facciamocene una ragione!
Il problema è che non conosco tanto il tratto da Agordo a Gosaldo fatto in salita, ma non è un problema. :mrgreen:
Vario l'obbiettivo, da stare sulle 8.30 a arrivare vivo. :-x

La salita è questa:
http://www.salite.ch/aurine.asp?Map...jz6dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661http://www.salite.ch/aurine.asp?Map...jz6dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

Molto molto pedalabile.

poi si scende per 3 km e poi si fa questa da gosaldo:

http://www.salite.ch/cereda1.asp?Ma...ly6dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661http://www.salite.ch/cereda1.asp?Ma...ly6dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

Ultima modifica: