portato a termine anche io la sporful..non volevo nemmeno partire ma poi visto che i miei compagni son partiti tutti son andato pure io..e devo dire che se ben coperti e equipaggiati non era impossibile da fare..non ho corso rischi in discesa e devo dire che non ho visto nessuno farlo..e alla fine a parte un pò di freddo sul cereda,che comunque ho gestito bene pedalando sempre,mi son pure divertito!
bastava avere un pò di testa coprirsi e non prendere rischi..peccato per il tempo perchè il percorso è molto bello ma purtroppo quest'anno è andata così..leggo tante critiche e tante idee diverse l'uno con l'altro ma penso che qui nessuno era qui per fare l'eroe o dimistrare qualcosa a qualcuno ma semplicemente per portare a termine una gara e cui magari teneva tanto.Un plauso agli organizzatori che han dovuto stravolgere tutti all'ultimo e a mio modo di vedere gestendo la situazione alla perfezione..non è da tutti far una cosa del genere
bastava avere un pò di testa coprirsi e non prendere rischi..peccato per il tempo perchè il percorso è molto bello ma purtroppo quest'anno è andata così..leggo tante critiche e tante idee diverse l'uno con l'altro ma penso che qui nessuno era qui per fare l'eroe o dimistrare qualcosa a qualcuno ma semplicemente per portare a termine una gara e cui magari teneva tanto.Un plauso agli organizzatori che han dovuto stravolgere tutti all'ultimo e a mio modo di vedere gestendo la situazione alla perfezione..non è da tutti far una cosa del genere
su Rai Tre della brigata Bulbarelli che esalta con una retorica assurda le corse dei professionisti.
(ironizzo il peso reale)
se giornata da eroi doveva essere ...almeno che lo fosse completamente
dopo un'inverno rigido cui spacca i maronis pure adesso
cmq bravo :-)
.