GF Sportful Dolomiti Race 2021 - Feltre 20.06.2021

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
ma le 48 ore, domanda da ignorante, valgono per la gara o per l'arrivo a Feltre?

spiego meglio: faccio il test al giovedì, sono negativo, al venerdì arrivo a Feltre, che faccio domenica?
posso correre o no?
A questo non so rispondere, non è specificato quanto è valido il tampone a Feltre:== . A rigor di logica, secondo me, se lo fai il giovedì la domenica non è più valido. Comunque questo vale per spostamenti tra regioni di diverso colore, al 20 giugno penso saremo tutti dello stesso colore. Mascherina alla partenza in quanto assembramento e basta. Aspettiamo le loro indicazioni.
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
appena rientrato da un weekend in altoadige/südtirol,
tampone obbligatorio (in alternativa avvenuta vaccinazione o guarigione) per soggiornare e mangiare nei locali al chiuso.
il tampone puoi farlo gratuitamente nei loro centri previa registrazione online,
lo fai da solo, l'addetto ti spiega cosa fare se non l'hai mai fatto!
dopo mezz'ora ti arriva la risposta sul telefonino, con il qr code puoi accedere ai locali al chiuso o nelle strutture ricettive!
validità 72 ore!
tempo richiesto tra fila, accettazione, tampone... 10 minuti!
non c'è obbligo di mascherina all'aperto se si riesce a mantenere una distanza di due metri dalle altre persone!
nei negozi obbligo mascherina fp2 (anche per i negativi al tampone!).
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
appena rientrato da un weekend in altoadige/südtirol,
tampone obbligatorio (in alternativa avvenuta vaccinazione o guarigione) per soggiornare e mangiare nei locali al chiuso.
il tampone puoi farlo gratuitamente nei loro centri previa registrazione online,
lo fai da solo, l'addetto ti spiega cosa fare se non l'hai mai fatto!
dopo mezz'ora ti arriva la risposta sul telefonino, con il qr code puoi accedere ai locali al chiuso o nelle strutture ricettive!
validità 72 ore!
tempo richiesto tra fila, accettazione, tampone... 10 minuti!
non c'è obbligo di mascherina all'aperto se si riesce a mantenere una distanza di due metri dalle altre persone!
nei negozi obbligo mascherina fp2 (anche per i negativi al tampone!).
Quindi, nel caso di una vacanza settimanale in hotel il tampone devo farlo almeno due volte?
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Col rischio che sia positivo o falso positivo e ti spediscono a casa e devi pure fare la quarantena...meglio evitare :-(
Credo che la positività ad un test rapido vada confermata da un molecolare!
Solo in quel caso parte la quarantena. Ovviamente in attesa del risultato del molecolare bisogna stare isolati!
Cmq non condivido il " meglio evitare"... meglio sapere per evitare di diffondere il virus!
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Credo che la positività ad un test rapido vada confermata da un molecolare!
Solo in quel caso parte la quarantena. Ovviamente in attesa del risultato del molecolare bisogna stare isolati!
Cmq non condivido il " meglio evitare"... meglio sapere per evitare di diffondere il virus!
Si ma intanto ti sei giocato la vacanza.
Con "meglio evitare" intendevo evitare una vacanza con queste procedure...estare scorsa ci sono andato a giugno e settembre senza problemi, non capisco perché adesso si debba seguire certe procedure visto che abbiamo pure i vaccini. Preferisco aspettare ed evitare volentieri le gf ;-)
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Credo che la positività ad un test rapido vada confermata da un molecolare!
Solo in quel caso parte la quarantena. Ovviamente in attesa del risultato del molecolare bisogna stare isolati!
Cmq non condivido il " meglio evitare"... meglio sapere per evitare di diffondere il virus!
Se risulti positivo a un test rapido devi comunque stare in isolamento in attesa del molecolare.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Si ma intanto ti sei giocato la vacanza.
Con "meglio evitare" intendevo evitare una vacanza con queste procedure...estare scorsa ci sono andato a giugno e settembre senza problemi, non capisco perché adesso si debba seguire certe procedure visto che abbiamo pure i vaccini. Preferisco aspettare ed evitare volentieri le gf ;-)
E' che la MDD il 4 luglio la fanno. ;-)
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Si ma intanto ti sei giocato la vacanza.
Con "meglio evitare" intendevo evitare una vacanza con queste procedure...estare scorsa ci sono andato a giugno e settembre senza problemi, non capisco perché adesso si debba seguire certe procedure visto che abbiamo pure i vaccini. Preferisco aspettare ed evitare volentieri le gf ;-)
Ok, infatti gli albergatori sudtirolesi con cui ho parlato si lamentavano che molti chiamavano per prenotare ma poi, viste le regole, preferivano andare dove il test non è richiesto!
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ah quindi sei a posto probabilmente...si spera almeno perché finora ad essere vaccinati non ci sono vantaggi tangibili. Io cmq aspetto fine estate x fare una vacanza senza paranoie
Era solo per la possibilità di cenare in hotel, sai talvolta anche a luglio fa freddino la sera. Altri vantaggi tangibili effettivamente non ci sono se non una tranquillità personale.