GF SPORTFUL - FELTRE 16.06.2019 - 25ª edizione

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Certo che guardare le immagini della strada asfaltata del Manghen con gli alberi attorno devastati in quel modo fa male. Già sabato con il passaggio del Giro ce ne renderemo conto dalla tv... e poi con i nostri occhi quando faremo la Sportful. Che tristezza... un colpo al cuore.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Sono io il vostro colpo di fortuna.
A causa di problemi vari nel mio gruppo di petascioni, posso mettere a disposizione 6 posti letto (= 3 doppie) ...
Il B&B è a 7.5 km dalla partenza (trasferimento in pianura!). Ottimo ristorante interno (ma si paga a parte).
Il posto letto costa 105€ per due notti (obbligatoriamente ven+sab)...

(se mi scrivete in pvt, vi mando il mio numero di cell)

Riscrivo qui perchè il primo giro ha prodotto solo 4 prenotati. Ergo, ho a disposizione 2 posti letto (o una doppia). Confermo tutto: 7.5 km dalla partenza, 2 notti, B&B, 105€/testa.
 

Enrico shark

Pignone
14 Dicembre 2012
269
56
Melegnano
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2
Non capisco una cosa, nell'altimetria sul sito dal Croce d'Aune si continua a salire fino a Monte Avena, ma sull'altimetria della tappa di Sabato, dopo il Croce d'Aune scendono e poi risalgono a Monte Avena. Qual è quella corretta?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Non capisco una cosa, nell'altimetria sul sito dal Croce d'Aune si continua a salire fino a Monte Avena, ma sull'altimetria della tappa di Sabato, dopo il Croce d'Aune scendono e poi risalgono a Monte Avena. Qual è quella corretta?
entrambe...
il giro scende e risale, noi solo in su...
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Con moltissimo ritardo rispetto al solito...
Mi sono appena iscritto, @hulk @trillivi @Tapinaz @nove59 chi tira???

Mumble, se i medici mi danno via libera dovrei esserci anch'io.
Devo ancora cercare una branda…
Ma tu non dovevi fare quasi niente in bicicletta quest'anno, le maratone a piedi e bla bla bla…. :mrgreen:

Riguardo chi tira, io certamente no, sono però alla ricerca di traini adeguati, almeno fino al Km 17, poi tanto mi stacco lo stesso. :))):
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
308
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
vedendo i tanti amici che saranno presenti........quasi quasi mi dispiace non esserci.....quasi....:mrgreen:
Dai fagiolo, ti offro birre per 2gg + le caramelline ricola del pacco gara (se ne prendi 32 fanno 60g/h di carbo... Cosi poi forse arrivi dopo di me per effetto dumolin[emoji16] [emoji23] )

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
308
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Dai fagiolo, ti offro birre per 2gg + le caramelline ricola del pacco gara (se ne prendi 32 fanno 60g/h di carbo... Cosi poi forse arrivi dopo di me per effetto dumolin[emoji16] [emoji23] )

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app


occhio.......cio' che scrivi è pericoloso.......:mrgreen::)))::-P:-P:-P:-P:-P
 
  • Mi piace
Reactions: Brescia1911