Opinione strettamente personale: ma quanto è insignificante, per non dire brutto il percorso?
Il passaggio verso Villanova poi è decisamente triste...
Il passaggio verso Villanova poi è decisamente triste...
Avrei un anno per prepararmi; ma a me il chilometraggio spaventa "di brutto" non sono mai andato oltre i 120 e farne 40 in piú con la Basilica alla fine mi mette già di pessimo umore.
Vediamo
Allora ti vuoi fare del male... appena [MENTION=21230]hulk[/MENTION] leggerà questo messaggio scatenerà l'inferno!Opinione strettamente personale...ma quanto è insignificante, per non dire brutto, il percorso?
A parte il primo tratto verso La Maddalena e l'ultimo di Superga, è oggettivamente squallido.
Il tratto di Villanova emblematico di questa mia considerazione.
Buona preparazione a tutti
A leggere quanto pubblicato su granfondonews, credo il sunto di una conferenza stampa, dovrebbe esserci un gran dispiegamento di mezzi, ristori, punti di assistenza e quant'altro...
Maglia da indossare obbligatoriamente, stile Fausto Coppi...
Però 60 euro per l'iscrizione mi sembrano comunque eccessivi, paragonati alla media delle altre manifestazioni simili...
Maglia da indossare obbligatoriamente, stile Fausto Coppi...
Però 60 euro per l'iscrizione mi sembrano comunque eccessivi, paragonati alla media delle altre manifestazioni simili...
Leggendo un po le modalità organizzative, l'enfasi di pubblicità su alcune caratteristiche e visto l'alto costo di iscrizione, non posso far a men di notare quanto tutto sia somigliante alla granfondo di Roma.
Mi sono chiesto se gli organizzatori non siano gli stessi.
Ciao Cillo...ho letto il percorso della GF Torino....Non prende i link...
Andate su granfondonews.it...
Ciao Cillo...ho letto il percorso della GF Torino....
Azzardo già il tempo del primo... 3h,55'...:asd:
vedrai...il dislivello è tutt'altro che proibitivo. I piattoni alzeranno tantissimo le medie...le salite non sono per nulla proibitive.E stica
vedrai...il dislivello è tutt'altro che proibitivo. I piattoni alzeranno tantissimo le medie...le salite non sono per nulla proibitive.
"Solo" Superga nel finale sarà arcigna....ma li. Sarà finita...
40 magari no...38/39 sicuri...Mal contato viene fuori una media dei 40 km/h, mi conviene proprio darmi alle bocce
Mal contato viene fuori una media dei 40 km/h, mi conviene proprio darmi alle bocce
si si...sono del '63......
...sono vecchio.Forse tu non hai capito chi sono,ma io so chi sei tu
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?