GF Torino 2015

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.251
116
40
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Opinione strettamente personale...ma quanto è insignificante, per non dire brutto, il percorso?
A parte il primo tratto verso La Maddalena e l'ultimo di Superga, è oggettivamente squallido.
Il tratto di Villanova emblematico di questa mia considerazione.
Buona preparazione a tutti

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.685
7.135
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
A leggere quanto pubblicato su granfondonews, credo il sunto di una conferenza stampa, dovrebbe esserci un gran dispiegamento di mezzi, ristori, punti di assistenza e quant'altro...o-o

Maglia da indossare obbligatoriamente, stile Fausto Coppi...

Però 60 euro per l'iscrizione mi sembrano comunque eccessivi, paragonati alla media delle altre manifestazioni simili...:cry

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Opinione strettamente personale...ma quanto è insignificante, per non dire brutto, il percorso?
A parte il primo tratto verso La Maddalena e l'ultimo di Superga, è oggettivamente squallido.
Il tratto di Villanova emblematico di questa mia considerazione.
Buona preparazione a tutti
Allora ti vuoi fare del male... appena [MENTION=21230]hulk[/MENTION] leggerà questo messaggio scatenerà l'inferno!

Concordo con te sull'insignificante dal punto di vista tecnico, sul brutto dal punto di vista paesaggistico decisamente no ;-)

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
A leggere quanto pubblicato su granfondonews, credo il sunto di una conferenza stampa, dovrebbe esserci un gran dispiegamento di mezzi, ristori, punti di assistenza e quant'altro...o-o

Però 60 euro per l'iscrizione mi sembrano comunque eccessivi, paragonati alla media delle altre manifestazioni simili...:cry

Leggendo un po le modalità organizzative, l'enfasi di pubblicità su alcune caratteristiche e visto l'alto costo di iscrizione, non posso far a men di notare quanto tutto sia somigliante alla granfondo di Roma.
Mi sono chiesto se gli organizzatori non siano gli stessi.

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil

Dipende a cosa ci si riferisce con manifestazioni simili.... alla "mediofondo" dolomitica ho sganciato quasi 100 euro!

Non ci sarà tempo massimo, quindi chi vuole può farla con calma e fermarsi anche a fare delle foto, non spaventatevi dal chilometraggio!

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Leggendo un po le modalità organizzative, l'enfasi di pubblicità su alcune caratteristiche e visto l'alto costo di iscrizione, non posso far a men di notare quanto tutto sia somigliante alla granfondo di Roma.
Mi sono chiesto se gli organizzatori non siano gli stessi.

Stesso Tuo dubbio...;nonzo%

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
vedrai...il dislivello è tutt'altro che proibitivo. I piattoni alzeranno tantissimo le medie...le salite non sono per nulla proibitive.
"Solo" Superga nel finale sarà arcigna....ma li. Sarà finita...:prega:

Mal contato viene fuori una media dei 40 km/h, mi conviene proprio darmi alle bocce :cry: