Opinione strettamente personale: ma quanto è insignificante, per non dire brutto il percorso?
Il passaggio verso Villanova poi è decisamente triste...
Il passaggio verso Villanova poi è decisamente triste...
Avrei un anno per prepararmi; ma a me il chilometraggio spaventa "di brutto" non sono mai andato oltre i 120 e farne 40 in piú con la Basilica alla fine mi mette già di pessimo umore.
Vediamo

Allora ti vuoi fare del male... appena [MENTION=21230]hulk[/MENTION] leggerà questo messaggio scatenerà l'inferno!Opinione strettamente personale...ma quanto è insignificante, per non dire brutto, il percorso?
A parte il primo tratto verso La Maddalena e l'ultimo di Superga, è oggettivamente squallido.
Il tratto di Villanova emblematico di questa mia considerazione.
Buona preparazione a tutti
A leggere quanto pubblicato su granfondonews, credo il sunto di una conferenza stampa, dovrebbe esserci un gran dispiegamento di mezzi, ristori, punti di assistenza e quant'altro...
Maglia da indossare obbligatoriamente, stile Fausto Coppi...
Però 60 euro per l'iscrizione mi sembrano comunque eccessivi, paragonati alla media delle altre manifestazioni simili...![]()
Maglia da indossare obbligatoriamente, stile Fausto Coppi...
Però 60 euro per l'iscrizione mi sembrano comunque eccessivi, paragonati alla media delle altre manifestazioni simili...![]()
Leggendo un po le modalità organizzative, l'enfasi di pubblicità su alcune caratteristiche e visto l'alto costo di iscrizione, non posso far a men di notare quanto tutto sia somigliante alla granfondo di Roma.
Mi sono chiesto se gli organizzatori non siano gli stessi.

Ciao Cillo...ho letto il percorso della GF Torino....Non prende i link...
Andate su granfondonews.it...
Ciao Cillo...ho letto il percorso della GF Torino....
Azzardo già il tempo del primo... 3h,55'...:asd:

vedrai...il dislivello è tutt'altro che proibitivo. I piattoni alzeranno tantissimo le medie...le salite non sono per nulla proibitive.E stica![]()

vedrai...il dislivello è tutt'altro che proibitivo. I piattoni alzeranno tantissimo le medie...le salite non sono per nulla proibitive.
"Solo" Superga nel finale sarà arcigna....ma li. Sarà finita...![]()

40 magari no...38/39 sicuri...Mal contato viene fuori una media dei 40 km/h, mi conviene proprio darmi alle bocce![]()
Mal contato viene fuori una media dei 40 km/h, mi conviene proprio darmi alle bocce![]()
si si...sono del '63......
...sono vecchio.Forse tu non hai capito chi sono,ma io so chi sei tu![]()