Fidati, va bene...Sono contento che il "figo" veda sti link delle b......
dopo che hanno messo la ...... di attivazione non riesco più a vedere nulla. Andrò sul sito e vedrò com'è.
Fidati, va bene...Sono contento che il "figo" veda sti link delle b......
dopo che hanno messo la ...... di attivazione non riesco più a vedere nulla. Andrò sul sito e vedrò com'è.
Su quel manichino poi!!!!!! sembra una statua di cera del museo londinese!!!!!Fidati, va bene...
Però quella romana si sposava perfettamente con i miei pantaloncini sociali e relativi copriscarpe. A Torino invece dovrò comprare la salopette!!Su quel manichino poi!!!!!! sembra una statua di cera del museo londinese!!!!!
Sono riuscito a vederla, non male , sicuramente migliore, a mio giudizio, di quella romana.
Mi sembri tanto la mai "morosa" di bici che quando esce deve essere tutto in pandant e mi critica spesso aspramente per le mie mise un po' arlecchianate!!!!!Però quella romana si sposava perfettamente con i miei pantaloncini sociali e relativi copriscarpe. A Torino invece dovrò comprare la salopette!!
A proposito del sito: il file del percorso per il Garmin, scaricabile sul sito della manifestazione, ad un certo punto porta in una strada sterrata...
Dopo Cinaglio si scende e ci si immette sulla SS458 per andare verso Cossombrato. Secondo la traccia, dalla strada principale bisognerebbe quasi immediatamente deviare ed immettersi su questa:LOL! Dove precisamente???
Al momento poco meno di 400 iscritti...
Il CO Aveva dichiarato 500 iscrizioni dopo 2 giorni. Era una bugia?Al momento poco meno di 400 iscritti...
Il CO Aveva dichiarato 500 iscrizioni dopo 2 giorni. Era una bugia?
Poi bisogna vedere se tutti quelli iscritti al circuito sono già stati immessi. Comunque smaronarsi adesso a contare quanti sono per una cosa che sarà pedalata a settembre è un po' prestino.... almeno credo.I dati di Sdam dicono che come dorsali siamo a circa 900, solo che iniziano dal 501..
Poi bisogna vedere se tutti quelli iscritti al circuito sono già stati immessi. Comunque smaronarsi adesso a contare quanti sono per una cosa che sarà pedalata a settembre è un po' prestino.... almeno credo.
Tanto per dirne una sono andato a controllare adesso e non sono ancora stato inserito.
A parte i primi secondo me il gruppo sarà... Parzialmente scremato! Troppo vicina alla partenza, si dovrà fare a piedi. Ovviamente imhoMio fratello mi ha quasi convinto a partecipare. Ho visto che non c'è tempo massimo per cui non dovrei avere problemi. Certo che inserire subito il colle della Maddalena all'inizio è una bella tortura, senz'altro ci sara una bella scrematura del gruppone con gli agonisti che potranno subito partire a mille. Adesso che ho visto il percorso lo proverò a pezzi allungando sempre di più. L'ultima volta che ho percorso 160 km avevo 23 e correvo per il Madonna di Campagna nei dilettanti di seconda, speriamo in bene. La maglia mi piace per la salopette vedremo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?