Chi? Io?Vuoi dire che conosci una prima versione del percorso?

Chi? Io?Vuoi dire che conosci una prima versione del percorso?

C'ero anch'io e ad onor del vero il manto stradale, quando sta sù, in Liguria è migliore di quello piemontese. Meno sbalzi termici e passaggio di spazzaneve con relativo spargimento di sali vari. Qua in zona sta diventando una groviera, come al solito dopo la stagione invernale. Un asfalto che hanno sovrapposto per circa mezzo km al massimo l'estate scorsa si sta già sgretolando, ma perchè nessuno paga mai per questi lavori fatti a "regola d'arte".Opsss , mi rispondo da solo: se nessuno paga mai per le emerite michiate stile Z rovesciata, come si può pretendere di far pagare qualcuno per le stupidate di un asfalteo che non regge un'invernoMmmm... Ho fatto la Laigueglia la scorsa settimana oltre a un giro verso Sanremo per conto mio e devo dire che la situazione che ho trovato è nettamente migliore rispetto a quella che normalmente noto a Torino. Situazioni quasi imparagonabili

Hulk che capisce qualcosa? Guarda che stai andando controcorrente e rischi di farti dei nemiciNon intendevo dare contro nessuno,lo spirito da cui era mossa la mia critica verso la discussione l'ha ben capita e spiegata con altre parole hulk
Non credo,comunque già così sto bene a nemici. Ma parliamo di bici,non di noi.Hulk che capisce qualcosa? Guarda che stai andando controcorrente e rischi di farti dei nemici![]()
Se ci sarà/la faranno![]()

Che noia di percorso....................un piattone...........Sul prossimo numero di Cicloturismo anticipazione sul percorso.
Così recita la pagina Facebook della gara.
Di parla anche di uno speciale di 10 pagine nel numero di ottobre.
Un link? Ho provato a scrivere qualcosa su Face,ma non ho trovato niente..Sul prossimo numero di Cicloturismo anticipazione sul percorso.
Così recita la pagina Facebook della gara.
Di parla anche di uno speciale di 10 pagine nel numero di ottobre.
Che noia di percorso....................un piattone...........

Mi sono sbilanciato troppo per colpa tua...... sono caduto e mi sono fatto tanta buaUn link? Ho provato a scrivere qualcosa su Face,ma non ho trovato niente..
O ma sbilanciati un pochino![]()

Pensavo che mettere "Granfondo Torino" nel campo ricerca di Facebook fosse alla portata di tutti...Un link? Ho provato a scrivere qualcosa su Face,ma non ho trovato niente..
O ma sbilanciati un pochino![]()
Pensavo che mettere "Granfondo Torino" nel campo ricerca di Facebook fosse alla portata di tutti...
Comunque: https://m.facebook.com/granfondotorino
Ei simpatia.. Manco ci conosciamo e mi dai già del ....?Pensavo che mettere "Granfondo Torino" nel campo ricerca di Facebook fosse alla portata di tutti...
Comunque: [url]https://m.facebook.com/granfondotorino [/URL]