GF Valdagno-Why Sport 2016

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
perche' il ciclismo e' uno sport che si svolge all'ari aperta ,forse avresti dovuto

scegliere il ping pongo o le bocce se ti da fastidio correre sotto la pioggia.

nessuno poi obbliga nessuno a partire

ognuno e' libero di scegliere se correre o no,con serenita' si va in partenza alla domenica e si valuta...poi ti ricordi come e' andata a finire domenica a marostica?



Caspita sai che non ci ero arrivato!!!ma vuoi mettere pioggia battente e' stare li come un -----ne ad aspetare che parti,,,diversamente sarebbe partire e beccarla per strada!!!ma certamente a me non mi interessa partire in griglia con pioggia ad aspettare!!!
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Caspita sai che non ci ero arrivato!!!ma vuoi mettere pioggia battente e' stare li come un -----ne ad aspetare che parti,,,diversamente sarebbe partire e beccarla per strada!!!ma certamente a me non mi interessa partire in griglia con pioggia ad aspettare!!!



Poi ti volevo ribbadire che ho già avuto esperienze di pioggia :::come La SportFul,per due volte il lungo con il Manghen e e3/4 anni prima il percorso vecchio,novecolli il lungo,,tutte le volte a Marostica !!!!ma poi diventa un fattore di pericolo!!!
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
qua a verona est diluvia da stanotte, ma a valdagno com'è la situazione ? qualcuno che abita in zona ?

Piove, piove, piove e temperature bassine. Alle 8.30 un amico, a Valdagno per correre, era ancora indeciso sul da farsi. Sembrava che la salita al passo Xomo fosse stata cancellata ma non ho ancora avuto modo di verificare.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.658
13.694
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Da strava vedo che pochi hanno fatto un giro di 70 km diverso da quello della gf...forse hanno ridotto i km x sicurezza...sicuramente mi sono divertito di più ieri con un bel giro in montagna col sole. ..contenti loro

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Caspita sai che non ci ero arrivato!!!ma vuoi mettere pioggia battente e' stare li come un -----ne ad aspetare che parti,,,diversamente sarebbe partire e beccarla per strada!!!ma certamente a me non mi interessa partire in griglia con pioggia ad aspettare!!!

quindi se tu non vuoi partire la devono annullare?
io rispetto la tua scelta,ci mancherebbe,ma non puoi dire che la devono annullare solo perche' piove.
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Confermo il giro di 70km
Circa 350 partenti effettivi da voci di corridoio non ufficiali

Vincitore in meno di 2 ore

Al passo Xomo mi hanno detto nevicava (più che plausibile viste temperature e piogge in zona)

Purtroppo è difficile trovare percorsi alternativi (per chiudere le strade e per passare ci vogliono autorizzazioni per tempo).

Peccato perché un meteo del genere il 1° maggio non è molto comune nemmeno dalle nostre parti, davvero sfortunato! E le previsioni erano addirittura più preoccupanti
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.405
4.916
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Siamo tutti ciclisti moderni vestiti con capi tecnici ultraperformanti, biciclette da sogno, alimentazione mirata alla prestazione, per fortuna che il tempo è rimasto come una volta e se ci spaventiamo per il caldo, il freddo,la pioggia, il vento o la neve vuol dire che è ora di cambiare sport....W il ciclismo 12 mesi all'anno....

da Asus zenpad di achetedao
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Siamo tutti ciclisti moderni vestiti con capi tecnici ultraperformanti, biciclette da sogno, alimentazione mirata alla prestazione, per fortuna che il tempo è rimasto come una volta e se ci spaventiamo per il caldo, il freddo,la pioggia, il vento o la neve vuol dire che è ora di cambiare sport....W il ciclismo 12 mesi all'anno....

da Asus zenpad di achetedao
In molti compreso il sottoscritto hanno paura dell'acqua e non amano rischiare di spiattellarsi sull'asfalto, non per questo pensano di cambiare sport! Forse bisogna un attimino tornare alla realta' e pensare che quelli che rischiano sono pagati per farlo e magari hanno anche vent'anni.
 

gerardocodardo

Pignone
16 Settembre 2013
126
19
Valdagno(VI)
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine Slr01. Colnago V1-R
Io l'ho fatta, penso che l'organizzazione ha fatto bene a ridurre il percorso e trovo ridicolo invocare annullamenti per maltempo. Se uno non se la sente fa a meno di partire. Personalmente oggi ho scelto di andare pianissimo in discesa e sono arrivato al traguardo senza particolari problemi , qualcuno invece ha rischiato ed ha pagato il conto ma non può dare la colpa all'organizzazione.
 

matteolocatelli

Novellino
20 Maggio 2015
9
1
Curno (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi INFINITO CV
In molti compreso il sottoscritto hanno paura dell'acqua e non amano rischiare di spiattellarsi sull'asfalto, non per questo pensano di cambiare sport! Forse bisogna un attimino tornare alla realta' e pensare che quelli che rischiano sono pagati per farlo e magari hanno anche vent'anni.

Concordo in pieno !! Al di là della paura dell'acqua o meno ma la prudenza deve avere a mio avviso sempre un posto in prima griglia. Sopra qlc ha scritto circa 350 partenti (dato da verificare) ma ricordo che i pettorali iscritti erano 1700 quindi o siamo tutti paurosi dell'acqua o magari qlc è anche prudente.... Dichiarare di cambiare sport è completamente ANTISPORTIVO !!
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

matteolocatelli

Novellino
20 Maggio 2015
9
1
Curno (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi INFINITO CV
Siamo tutti ciclisti moderni vestiti con capi tecnici ultraperformanti, biciclette da sogno, alimentazione mirata alla prestazione, per fortuna che il tempo è rimasto come una volta e se ci spaventiamo per il caldo, il freddo,la pioggia, il vento o la neve vuol dire che è ora di cambiare sport....W il ciclismo 12 mesi all'anno....

da Asus zenpad di achetedao

.... ne sei proprio sicuro?? io ho visto gente in diverse GF con sacchi della pastorino come impermeabile e guanti gialli per lavare i piatti indossati per contrastare acqua e/o freddo. Fare sport contro il meteo non vinci mai quindi fare tutti gli sport per 12 mesi l'anno? Ma anche no... Credo che valga sempre la pena essere equilibrati e prudenti senza rinunciare a dare il massimo quando ci sono le possibilità per farlo in buona sicurezza. B. pedalate ma nn c'è solo il cliclismo.
 

loris75

Novellino
25 Ottobre 2008
94
1
verona
Visita sito
In molti compreso il sottoscritto hanno paura dell'acqua e non amano rischiare di spiattellarsi sull'asfalto, non per questo pensano di cambiare sport! Forse bisogna un attimino tornare alla realta' e pensare che quelli che rischiano sono pagati per farlo e magari hanno anche vent'anni.
Parole sacrosante! I prof che vengono pagati, in certe situazioni farebbero a meno di partire...Io al lunedi devo andare al lavoro e in certe situazioni meglio rinunciare.
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
.... ne sei proprio sicuro?? io ho visto gente in diverse GF con sacchi della pastorino come impermeabile e guanti gialli per lavare i piatti indossati per contrastare acqua e/o freddo. Fare sport contro il meteo non vinci mai quindi fare tutti gli sport per 12 mesi l'anno? Ma anche no... Credo che valga sempre la pena essere equilibrati e prudenti senza rinunciare a dare il massimo quando ci sono le possibilità per farlo in buona sicurezza. B. pedalate ma nn c'è solo il cliclismo.

Bene questa si!!!