Giro d' Italia 2012

S

stefano59

Guest
Magari è già stato scritto da altri in questo lunghissimo topic che non ho letto, però io queste tappe nel nord Europa non le capisco.
Ma è il giro d'Italia o il giro d'Europa?

Posso capire una tappa prologo fatta all'estero, ma tutte queste tappe fuori dai nostri confini... Boh...

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d

la ragione è per questi $$$$$$

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.298
30.655
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

del giro commentato da De Zan figlio (trasmesso, se non erro, da Italia 1) ho un ricordo ben preciso: il peggiore di gran lunga tra gli oltre quaranta che ho seguito, sia come riprese che come commenti.

evidentemente ognuno ha i suoi gusti, e non c'è nessuno che può mettere d'accordo tutti...

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Qualcuno sa le condizioni del giovane corridore Sonny Colbrelli della CSF COLNAGO coinvolto nella cuduta all'ultima curva prima dello sprint finaole della prima tappa in linea.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.298
30.655
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
lo spettacolo che stanno dando i danesi, come partecipazione di pubblico e per le "scenografie" di contorno alla corsa (come quelle del Tour) mi fanno un po' vergognare per la freddezza, se non il fastidio, con cui viene accolto da noi il Giro in molte tappe

Reactions: robyboris

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra

ps io voglio Franco Bragagna (per chi non lo sapesse, storico commentatore di atletica e sci di fondo).