S
Magari è già stato scritto da altri in questo lunghissimo topic che non ho letto, però io queste tappe nel nord Europa non le capisco.
Ma è il giro d'Italia o il giro d'Europa?
Posso capire una tappa prologo fatta all'estero, ma tutte queste tappe fuori dai nostri confini... Boh...
Piuttosto è per questi:la ragione è per questi $$$$$$
...
Comunque c'è poco da discutere, è il Bulba che è andato a fare altro e quindi il buco andava sostutuito e francamente Fabretti e De Luca mi sembrano meno adatti di Pancani. Se non fosse a Mediaset, mi piacerebbe Davide De Zan, ho buoni ricordi delle sue telecronache.
lo spettacolo che stanno dando i danesi, come partecipazione di pubblico e per le "scenografie" di contorno alla corsa (come quelle del Tour) mi fanno un po' vergognare per la freddezza, se non il fastidio, con cui viene accolto da noi il Giro in molte tappePiuttosto è per questi:,ma forse c'è chi non lo ha ancora capito,comunque l'affluenza di pubblico sulle strade danesi è stata veramente straordinaria ,e parliamo di una tappa di pianura, della serie li vedo un attimo e via
di nuovo bulbarelli vs pancani? :-D
Nell'ambito della soggettività ognuno ha i propri gusti, in quella dell'oggettività Bulbarelli aveva quella predisposizione vocale ad "accendere" la gara e a catturare l'attenzione. A Pancani questo non riesce però ci mette tanto tanto impegno (anche se l'errore all'ultima Sanremo era evidentissimo) e cerca sempre di essere aggiornato (non voglio ricordare quando non seppe rispondere del perchè la maglia da ciclamino era diventata rossa)
ps io voglio Franco Bragagna (per chi non lo sapesse, storico commentatore di atletica e sci di fondo).
Qualcuno sa le condizioni del giovane corridore Sonny Colbrelli della CSF COLNAGO coinvolto nella cuduta all'ultima curva prima dello sprint finaole della prima tappa in linea.
sentivo che oggi son ripartiti tutti, quindi penso anche lui...
comodissime da stringere ed allargare senza smettere di pedalare
(cmq molto belle)
comodissime da stringere ed allargare senza smettere di pedalare
(cmq molto belle)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?