S
stefano59
Guest
Magari è già stato scritto da altri in questo lunghissimo topic che non ho letto, però io queste tappe nel nord Europa non le capisco.
Ma è il giro d'Italia o il giro d'Europa?
Posso capire una tappa prologo fatta all'estero, ma tutte queste tappe fuori dai nostri confini... Boh...
Ma è il giro d'Italia o il giro d'Europa?
Posso capire una tappa prologo fatta all'estero, ma tutte queste tappe fuori dai nostri confini... Boh...
,e parliamo di una tappa di pianura, della serie li vedo un attimo e via

