Giro d' Italia 2012

S

stefano59

Guest
Magari è già stato scritto da altri in questo lunghissimo topic che non ho letto, però io queste tappe nel nord Europa non le capisco.
Ma è il giro d'Italia o il giro d'Europa?

Posso capire una tappa prologo fatta all'estero, ma tutte queste tappe fuori dai nostri confini... Boh...
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
Magari è già stato scritto da altri in questo lunghissimo topic che non ho letto, però io queste tappe nel nord Europa non le capisco.
Ma è il giro d'Italia o il giro d'Europa?

Posso capire una tappa prologo fatta all'estero, ma tutte queste tappe fuori dai nostri confini... Boh...

la ragione è per questi $$$$$$
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.589
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
...
Comunque c'è poco da discutere, è il Bulba che è andato a fare altro e quindi il buco andava sostutuito e francamente Fabretti e De Luca mi sembrano meno adatti di Pancani. Se non fosse a Mediaset, mi piacerebbe Davide De Zan, ho buoni ricordi delle sue telecronache.

del giro commentato da De Zan figlio (trasmesso, se non erro, da Italia 1) ho un ricordo ben preciso: il peggiore di gran lunga tra gli oltre quaranta che ho seguito, sia come riprese che come commenti.

evidentemente ognuno ha i suoi gusti, e non c'è nessuno che può mettere d'accordo tutti...
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Qualcuno sa le condizioni del giovane corridore Sonny Colbrelli della CSF COLNAGO coinvolto nella cuduta all'ultima curva prima dello sprint finaole della prima tappa in linea.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.589
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Piuttosto è per questi:€€€€€€€:mrgreen:,ma forse c'è chi non lo ha ancora capito,comunque l'affluenza di pubblico sulle strade danesi è stata veramente straordinaria:hail:,e parliamo di una tappa di pianura, della serie li vedo un attimo e via:-x
lo spettacolo che stanno dando i danesi, come partecipazione di pubblico e per le "scenografie" di contorno alla corsa (come quelle del Tour) mi fanno un po' vergognare per la freddezza, se non il fastidio, con cui viene accolto da noi il Giro in molte tappe :cry
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
di nuovo bulbarelli vs pancani? :-D
Nell'ambito della soggettività ognuno ha i propri gusti, in quella dell'oggettività Bulbarelli aveva quella predisposizione vocale ad "accendere" la gara e a catturare l'attenzione. A Pancani questo non riesce però ci mette tanto tanto impegno (anche se l'errore all'ultima Sanremo era evidentissimo) e cerca sempre di essere aggiornato (non voglio ricordare quando non seppe rispondere del perchè la maglia da ciclamino era diventata rossa)

ps io voglio Franco Bragagna (per chi non lo sapesse, storico commentatore di atletica e sci di fondo).
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
528777_3625093319687_1644634287_2839351_1985431778_n.jpg