... e tu mascalzone (MescalZone) come fai a sapere che costui esercizio non ha parcheggio??
capatina vi hai fatto è????
:rosik:
sempre, come il caffè a Solignano
... e tu mascalzone (MescalZone) come fai a sapere che costui esercizio non ha parcheggio??
capatina vi hai fatto è????
:rosik:
i premi della corsa sono poca cosa in confronto alla visibilità ed alle successive manifestazioni remunaritiva alle quali si partecipa dopo
siamo sempre li, è un po come scommettere su un bar senza parcheggio ma con la barista avvenente e simpatica ed un bar con ampio parcheggio e la barista carina e taciturna, sicuramente il secondo avrà il suo seguito, ma sicuramente il primo, specialmente all'ora dell'aperitivo, avrà le macchine fuori parcheggiate sui muri....
Bagnolo Mella docet

le bariste bbone sono al tour e crearsi un giro di bariste superiori, con una concorrenza così, è difficile, pur avendo un parcheggio (percorso) migliorequindi a giro per avere successo servirebbe la barrista bona?![]()
immagino la trepidazione :asd:Per gli sprint io dico solo Bennati e Chicchi.![]()
)a proposito, se volete faccio un pronostico![]()

no, sul giro d'italia.... i miei ultimi pronostici:sulla barrista di bagnolo mella?![]()
![]()
Visto al giro di romandia Kreuzinger sembra il favorito.
A me non ha impressionato, e poi dà sempre l'impressione di NON esserci nei finali di gara
no, sul giro d'italia.... i miei ultimi pronostici:
sastre vincente al giro 2010 - ritirato dalla carriera agonistica
cancellara vincente alla sanremo 2012 - secondo posto beffa e rottura della clavicola alle classiche del nord
continuo?![]()
dovrebbe esserci anche peggio sulle mie tracce :lookaround:per me puoi continuare però non farti sentire dai corridori che potrebbero venire a cercarti
allora lo dico?Bhe visto che hai bruciato più corridori te che la categoria under 23 come potrei non esserti vicino in questi momenti?
Per ciò che concerne Basso non lo vedo bene come percorso, le tappe in cui potrebbe andare bene sono troppo legate al fattore meteo.
Alhoa
:asd:E sia!
Carriera finita anche per Ivan!![]()