Giro d' Italia 2012

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
i premi della corsa sono poca cosa in confronto alla visibilità ed alle successive manifestazioni remunaritiva alle quali si partecipa dopo

siamo sempre li, è un po come scommettere su un bar senza parcheggio ma con la barista avvenente e simpatica ed un bar con ampio parcheggio e la barista carina e taciturna, sicuramente il secondo avrà il suo seguito, ma sicuramente il primo, specialmente all'ora dell'aperitivo, avrà le macchine fuori parcheggiate sui muri....
Bagnolo Mella docet

quindi a giro per avere successo servirebbe la barrista bona? :-x
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Visto al giro di romandia Kreuzinger sembra il favorito.
Avrà di sicuro un bel gregario in Tiralongo per la salita e una Astana che in ogni corsa ultimamente va parecchio.
Mi raccomando che vinca chiunque ma non Schleck (non mi stanno simpatici i due fratelli torcicollo :-) )
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
no, sul giro d'italia.... i miei ultimi pronostici:

sastre vincente al giro 2010 - ritirato dalla carriera agonistica
cancellara vincente alla sanremo 2012 - secondo posto beffa e rottura della clavicola alle classiche del nord


continuo? :mrgreen:


per me puoi continuare però non farti sentire dai corridori che potrebbero venire a cercarti
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Bhe visto che hai bruciato più corridori te che la categoria under 23 come potrei non esserti vicino in questi momenti?
Per ciò che concerne Basso non lo vedo bene come percorso, le tappe in cui potrebbe andare bene sono troppo legate al fattore meteo.
Alhoa