Giro del Sestriere

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
ottimo anche tu alla kappa!!! il difetto del giro da viù per me sono tutti i tratti in mangia e bevi che ti devi fare fino a viù, alla kappa dell'anno scorso (la mia prima gara in assoluto) ho fatto il brillante in questi tratti e poi ho pagato tutto con gli interessi, ed ho fatto solo il medio senza il braida!

Se hai tempo-voglia-pazienza e puoi prendere ferie più in là la proverò acnhe io, ma in settimana. Ovviamente l'invito è esteso a tutti nè!

ciao ciao
riky

Potrebbe essere il mio esordio in una "corsa"...vediamo...
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Se andate al Lys domenica mattina,contate di fare il giro in mattinata?Ci va piu o meno 2,30 ore a fare il giro Almese-Almese.Se si dove vi trovereste?
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
viste le condizioni meteo, quelle del mio ginocchio ancora gonfio dopo la caduta di domenica e considerato che porto solo oggi la bici dal dottore....non ci sarò ne venerdì ne sabato....
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.395
324
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
viste le condizioni meteo, quelle del mio ginocchio ancora gonfio dopo la caduta di domenica e considerato che porto solo oggi la bici dal dottore....non ci sarò ne venerdì ne sabato....

mannaggia che botta diego...questa proprio non ci voleva!

anche io come preannunciato non ci sono, anzi mi sa che gli unici modi per organizzare giri belli e lunghi saranno quelli (per me) di prendere un giorno di ferie a metà settimana (e allora è meglio che siano a giugno e luglio), altrimenti no-way...è già un miracolo se farò le gare di pinerolo e la kappa.


ciao a tutti
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
mannaggia che botta diego...questa proprio non ci voleva!

anche io come preannunciato non ci sono, anzi mi sa che gli unici modi per organizzare giri belli e lunghi saranno quelli (per me) di prendere un giorno di ferie a metà settimana (e allora è meglio che siano a giugno e luglio), altrimenti no-way...è già un miracolo se farò le gare di pinerolo e la kappa.


ciao a tutti
....e soprattutto viste le condizioni meteo su al Sestriere nell'ultimo periodo, forse è meglio che abbandoniamo l'idea di fare quel giro almeno per un mesetto...
Ce ne vorrebbero 200 all'anno di giorni di ferie....mannaggia..sono sempre troppo pochi!!!!!
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Il nostro giro al sestriere prima o poi lo faremo...quello della gazza invece pare sia annullato!!!

A questo punto vi propongo di andare a vedere il giro o al sestriere o al moncenisio proprio il 19 maggio...che ne dite?
ciao
riky
....e siccome hanno annullato la Gf del Mito noi ci iscriviamo tutti alla 9colli by night!!!! (10 euri e vai che è verde...)
Vero?????
Io ho già provveduto....speruma bin!!!o-o
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
E il Giro d'Italia quest'anno che ci passa sotto il naso non voglio perdermelo....soprattutto per le signorine di rosa vestite e i loro profumati gadget:-x:-x!!!
Andiamo dove volete, basta che 'nduma.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Il nostro giro al sestriere prima o poi lo faremo...quello della gazza invece pare sia annullato!!!

A questo punto vi propongo di andare a vedere il giro o al sestriere o al moncenisio proprio il 19 maggio...che ne dite?
ciao
riky
Ciao,dove hai letto la notizia della Gazza?Spero tanto che tu ti stia sbagliando,perche mi sono iscritto lunedi e vorrei sapere che fine faranno i miei 50 euro.Certo che quest'anno...Prima La Spezia ora Sestriere!!!!E che c...o!
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.395
324
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ciao,dove hai letto la notizia della Gazza?Spero tanto che tu ti stia sbagliando,perche mi sono iscritto lunedi e vorrei sapere che fine faranno i miei 50 euro.Certo che quest'anno...Prima La Spezia ora Sestriere!!!!E che c...o!

ciao fla, anche a me spiace...la notizia è sul sito della gazzetta, nella sezione ciclismo c'è la notizia del nuovo percorso della cuneo-pinerolo e subito dopo c'è scritto dell'annullamento "per gli stessi motivi" che è ovviamente una palla colossale, visto che la GF non passava per i 4 colli della tappa, ma solo per sestriere...chissà qual'è la verità....forse che dopo i 400 di sanremo ed i casini del lombardia 2008 rcs si sia data all'ippica invece di organizzare gare ciclistiche???
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.395
324
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
E il Giro d'Italia quest'anno che ci passa sotto il naso non voglio perdermelo....soprattutto per le signorine di rosa vestite e i loro profumati gadget:-x:-x!!!
Andiamo dove volete, basta che 'nduma.

io, pepe e max (dr.spock) già ci siamo! La proposta è di andare sulla salita del moncenisio, passando da novalesa...non so chi la conosce, ma vi assicuro che è bella fetente, stretta e ripida...lunga circa 10km e per ora con un asfalto pessimo, ma spero si diano da fare...

ciao ciao
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
io, pepe e max (dr.spock) già ci siamo! La proposta è di andare sulla salita del moncenisio, passando da novalesa...non so chi la conosce, ma vi assicuro che è bella fetente, stretta e ripida...lunga circa 10km e per ora con un asfalto pessimo, ma spero si diano da fare...

ciao ciao
quella salita l'ho fatta un sacco di volte.Si e duretta ma c'e un panorama sulle cascate di Novalesa incredibile.Considera che non e una gara ma una passeggiata e quindi non avremo nessun problema a salire.Io credo che verrò.Mi ricordi la data precisa?E un giorno in settimana?
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.395
324
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
quella salita l'ho fatta un sacco di volte.Si e duretta ma c'e un panorama sulle cascate di Novalesa incredibile.Considera che non e una gara ma una passeggiata e quindi non avremo nessun problema a salire.Io credo che verrò.Mi ricordi la data precisa?E un giorno in settimana?

martedì 19 maggio

abitavo a susa fino a 10 annifa, l'ho fatta anche io uno sfracello di volte, panorami unici!