Giro del Sestriere

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Caspita sono andato a vedere della Gazza.Hai ragione.Io ho mandato una mail per chiedere dove sono i miei soldi.Mi ero iscritto con 50 euro spero di avere almeno la maglia!!! e i 10 euro di cauzione chip.Se me li fregano e l'ultima volta che mi vedono.Ero gia rimasto bruciato al giro di Lombardia del 06 ma ho volutom ridarle fiducia.....Grosso errore!
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.361
Visita sito
Bici
NCC-1701
io, pepe e max (dr.spock) già ci siamo! La proposta è di andare sulla salita del moncenisio, passando da novalesa...non so chi la conosce, ma vi assicuro che è bella fetente, stretta e ripida...lunga circa 10km e per ora con un asfalto pessimo, ma spero si diano da fare...

Prima di fine mese me la faccio per verificare le condizioni.
L'asfalto in molti tratti (quelli in alto però) lo avevano già rifatto nuovo l'anno scorso, come un biliardo tirato a lucido.
Resta solo il pezzo da Novalesa fino a qualche tornante dopo il pezzo più duro.
Spero che per l'occasione rifacciano anche il resto.

P.S.: Se serve l'altimetria la recupero dai tracciati GPS fatti gli anni scorsi :D

Massimo
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.395
324
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Prima di fine mese me la faccio per verificare le condizioni.
L'asfalto in molti tratti (quelli in alto però) lo avevano già rifatto nuovo l'anno scorso, come un biliardo tirato a lucido.
Resta solo il pezzo da Novalesa fino a qualche tornante dopo il pezzo più duro.
Spero che per l'occasione rifacciano anche il resto.

P.S.: Se serve l'altimetria la recupero dai tracciati GPS fatti gli anni scorsi :D

Massimo


ma grande!
attendiamo news dalla ricognizione allora!
ciao e a presto
 

taita

Novellino
23 Luglio 2004
35
0
Visita sito
Prima di fine mese me la faccio per verificare le condizioni.
L'asfalto in molti tratti (quelli in alto però) lo avevano già rifatto nuovo l'anno scorso, come un biliardo tirato a lucido.
Resta solo il pezzo da Novalesa fino a qualche tornante dopo il pezzo più duro.
Spero che per l'occasione rifacciano anche il resto.

P.S.: Se serve l'altimetria la recupero dai tracciati GPS fatti gli anni scorsi :D

Massimo

Ciao,
sono andato a farla l'altra settimana,ma non sono riuscito ad arrivare in punta causa alberi caduti sulla strada e ancora neve.
Io sono arrivato fino a circa un km dal paese Moncenisio e l'asfalto l'ho trovato bello.
Mi sa che bisogna ancora aspettare un po!!!!!!!!

Saluti
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.395
324
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
resuscito il post
siccome mi stuzzica sempre il giro del sestriere propongo o il primo di giungno o il 2.
che ne dite?
ovviamente salita da valsusa e discesa a pinerolo.
Il ritrovo potrebbe essere il solito bar americano, che ormai è il nostro punto fisso!
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
al solito, per il mio modo di vedere, fino a cesana la farei molto molto tranquilla, poi l'animo agonista di ciascuno di noi, proverà a vedere quanto sale da cesana a sestriere....che ne dite?


ciao ciao

la ciclolonga l'ho fatta l'anno scorso da Settimo a Sestriere, ho un ricordo molto nolto molto faticoso da Cesana a Sestriere (il tratto della cronoscalata) :cry:
 
Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io ci sarò solo il 2 perche nel ponte vado sulle 5 terre.Rientrerò il lunedi per non trovare traffico e quindi...Però sentitevi liberi di scegliere qualsiasi giorno,tanto il 28 c'e la ciclolonga.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.395
324
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
visto che la mia signora ha pensato bene di occuparmi il pomeriggio del 2 dalle 16 in poi.....ci sono ma al solito se si parte moloto presto, tipo alle 7 all'americano, con una media totale di tutto il giro dei 25 circa (fattibilissima) riesco a stare dentro la famigerata....dead line:afraid: