Giro di Lombardia 2014

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ciao MASH, secondo me, come dice Lucas, sarà un rifornimento completo però è posizionato tra due salite quindi ci sarà concitazione. Tra l'altro mi sembra anche strano che uno si metta a mangiarsi un panino prima del Ganda :sbianca::impic:

Ciao ferdy, che piacere rileggerti. o-o
Penso cmq che metteranno nelle tasche la roba da mangiare dopo ;-) e probabilmente saranno quasi tutti Gel per il finale.



Ovunque scrivono Porta Garibaldi ma, visto che arrivano da Almè, non è Porta San Lorenzo? ;nonzo%

Sono la stessa cosa :mrgreen:o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
xkè niente collegamento su rs2? a me rai 3 si vede male... già è un miracolo se riuscirò a vederlo ora mi tocca anche sfidare rai3?
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
io spero tanto vinca un italiano tipo non so scarponi pozzato cunego qualsiasi perché mi sono stufato di vedere sul podio australiani spagnoli ecc.....
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
io spero tanto vinca un italiano tipo non so scarponi pozzato cunego qualsiasi perché mi sono stufato di vedere sul podio australiani spagnoli ecc.....

scarponi è andato vicino a vincerlo 3-4 anni fa, per pozzato troppa salita, un cunego di qualche anno fa con questo percorso si sarebbe riconfermato (ne ha vinti 3)

però sarebbe finalmente ora che vincessimo una classica, secondo me con lo strappo finale potremmo sperare in aru
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
scarponi è andato vicino a vincerlo 3-4 anni fa, per pozzato troppa salita, un cunego di qualche anno fa con questo percorso si sarebbe riconfermato (ne ha vinti 3)

però sarebbe finalmente ora che vincessimo una classica, secondo me con lo strappo finale potremmo sperare in aru
ecco Aru va benissimo bel corridore e che non vinca il solito ciucciaruote che poi fa la volta e li lascia sul posto tutti anche questi corridori non è che mi fanno impazzire è....:mrgreen: