Giro d'Italia 2014

Sad

Novellino
17 Giugno 2009
96
3
Belluno
Visita sito
Bici
Scott foil
di buon umore hesjedal eh

..ti credo come ha detto lui, nessuno se lo fila!..pure qui nei post precedenti non l'ho mai visto nominare, nemmeno Daniel Martin che quest'anno mi sembra in forma, è solo da vedere se tiene sulle più giornate! Personalmente spero in qualche vittoria di tappa per loro!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Il mio borsino per la vittoria e la classifica generale che vedono un solo unico favorito:

***** Quintana
**** Rodríguez, Pozzovivo, Evans, Uran
*** Scarponi, Aru, Niemiec, Roche, Arredondo, Keldermann
** Pellizzotti, Sanchez, Basso, Ulissi, Cunego, Majka, Rolland, Kiserlovsky
* Rosa, Landa, Pirazzi, Bongiorno, Kruiswijk, Villella, Preidler, Duarte, Geniez, Cardoso, Monfort, Le Bon, Meyer, Zoidl.

Per le tappe veloci:
**** Kittel, Bouhanni
*** Colbrelli, Boasson Hagen, Mezgec, Swift, Matthews, Viviani, Farrar
** Haas, Dehaes, Chicchi, Petacchi, Nizzolo
* Van Baarle, Van der Sande, Arashiro, Appollonio, Avila, Bol, Bozic

Ultima modifica:
L

limite ignoto

Guest

Non manca nessuno...

L

limite ignoto

Guest
Ti sei dimenticato il cugino di Roche...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.537
23.840
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ho visto la presentazione ieri sera un po' di sfuggita, pero' devo notare che il regista ha avuto un certo occhio nelle inquadrature delle miss........

sulla carta la Movistar ha uno squadrone (ma nel mio pronostico Quintana.....) e son curioso di vedere come deciderà di correre.

poi da sui tifoso mi incuriosisce Basso. ha ammesso di non essere nella condizione che sperava, che gli convenga uscir subito di classifica per puntare ad una vittoria di tappa? che ne so, quella dello Stelvio?

L

limite ignoto

Guest
inoltre penso che hai molto sottovalutato Maijka; per non parlare di Landa... lo quoti come pirazzi