però finora la miss sono tutte molto belle
non vedo l'ora che inizi il giro lo seguo dall' 98 e ogni anno è sempre un' emozione diversa
contento di vedere un bel po' di irlandesi alla presentazione

bigodini non convocato![]()
di buon umore hesjedal eh![]()
..ti credo come ha detto lui, nessuno se lo fila!..pure qui nei post precedenti non l'ho mai visto nominare
dici che legge il forum?
Per me si!! ahaha!! ..povero mi ha fatto tristezza!
Il mio borsino per la vittoria e la classifica generale che vedono un solo unico favorito:
***** Quintana
**** Rodríguez, Pozzovivo, Evans, Uran
*** Scarponi, Aru, Niemiec, Roche, Arredondo, Keldermann
** Pellizzotti, Sanchez, Basso, Ulissi, Cunego, Majka, Rolland, Kiserlovsky
* Rosa, Landa, Pirazzi, Bongiorno, Kruiswijk, Villella, Preidler, Duarte, Geniez, Cardoso, Monfort, Le Bon, Meyer, Zoidl.
Per le tappe veloci:
**** Kittel, Bouhanni
*** Colbrelli, Boasson Hagen, Mezgec, Swift, Matthews, Viviani, Farrar
** Haas, Dehaes, Chicchi, Petacchi, Nizzolo
* Van Baarle, Van der Sande, Arashiro, Appollonio, Avila, Bol, Bozic
Ti sei dimenticato il cugino di Roche...Il mio borsino per la vittoria e la classifica generale che vedono un solo unico favorito:
***** Quintana
**** Rodríguez, Pozzovivo, Evans, Uran
*** Scarponi, Aru, Niemiec, Roche, Arredondo, Keldermann
** Pellizzotti, Sanchez, Basso, Ulissi, Cunego, Majka, Rolland, Kiserlovsky
* Rosa, Landa, Pirazzi, Bongiorno, Kruiswijk, Villella, Preidler, Duarte, Geniez, Cardoso, Monfort, Le Bon, Meyer, Zoidl.
Per le tappe veloci:
**** Kittel, Bouhanni
*** Colbrelli, Boasson Hagen, Mezgec, Swift, Matthews, Viviani, Farrar
** Haas, Dehaes, Chicchi, Petacchi, Nizzolo
* Van Baarle, Van der Sande, Arashiro, Appollonio, Avila, Bol, Bozic
Vero, lo mettiamo con due stellette?Ti sei dimenticato il cugino di Roche...
Vero, lo mettiamo con due stellette?
Edit
** D.Martin
Poi ci sarebbe Koldo Fernandez tra i velocisti da aggiungere...

