Giro d'Italia 2014

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
La RCS e la Gazzetta non hanno mai fatto niente contro il doping, quindi è la logica conseguenza.
Pantani è assieme ad Armstrong l'emblema di un periodo (1996-2006) che andrebbe cancellato dalla memoria, altro che dedicare le tappe!
se senti quelli di Raisport quando si è scoperto che Pantani era dopato, Bulbarelli l'ha difeso, dicendo che quei test non valgono, mentre Amstrong è l'imbroglione.
Per il momento questo Giro Italia non mi piace, non mi sembra equilibrato.
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
la cronoscalta c'è già! l'hanno fatto apposta a farla piatta, anche se nel finale non è per niente piatta!
A sto punto facevano prima con una asti alba qualunque e c erano 40 km piatti come un biliado.
A me piacciono le crono lunghe e piatte ma un tracciato del genere non ha nulla a che fa re con barbaresco e barolo.
La salita finale la faccio io ridendo che peso 90kg . Figurati loro. Eheh
 

Robii

Gregario
5 Aprile 2013
541
3
Ossona (Mi)
Visita sito
Bici
xkè pantani è leggenda del ciclismo, chiunque pensa al ciclismo gli viene pantani in mente

aver dimostrato il doping equivale alla scoperta dell' acqua calda, solo uno con 8 prosciutti sugli occhi poteva pensare che fosse pulito

è leggenda, ok, ma leggenda dopata... e non è giusto che se si pensa al ciclismo si pensi a lui, con tutto il rispetto, anche a me piace il suo modo di correre e tutto, ma non trovo giusto sia dedicargli tappe al giro (sopratutto se poi si dice che si sta facendo di tutto per eliminare il doping da questo sport e così facendo di sicuro non si aiuta perchè quando passerà da quei luoghi tutti che diranno:" era dopato e i ciclisti sono tutti dopati" perchè poi è così che va a finire)
Scusate l'ot smackbutt
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
al tour cancellano le scritte sull'asfalto relative ad armstrong per cancelallare il ricordo,noi invece dedichiamo una tappa a pantani?
va be che ,nibali a parte, siamo messi male e non ci resta che attaccarci ai ricordi ma se questi sono finti che senso ha?
 
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
al tour cancellano le scritte sull'asfalto relative ad armstrong per cancelallare il ricordo,noi invece dedichiamo una tappa a pantani?
va be che ,nibali a parte, siamo messi male e non ci resta che attaccarci ai ricordi ma se questi sono finti che senso ha?
o-o

Ps: comunque le tappe dedicate sono 3... :mrgreen:
 

Robii

Gregario
5 Aprile 2013
541
3
Ossona (Mi)
Visita sito
Bici
al tour cancellano le scritte sull'asfalto relative ad armstrong per cancelallare il ricordo,noi invece dedichiamo una tappa a pantani?
va be che ,nibali a parte, siamo messi male e non ci resta che attaccarci ai ricordi ma se questi sono finti che senso ha?

E' la stessa cosa che penso io, che senso a continuare a tirare in ballo queste cose e per di più dedicare TRE tappe a lui, e poi ci arrabbiamo se la gente che non conosce il ciclismo dice che sono tutti dopati.