se senti quelli di Raisport quando si è scoperto che Pantani era dopato, Bulbarelli l'ha difeso, dicendo che quei test non valgono, mentre Amstrong è l'imbroglione.La RCS e la Gazzetta non hanno mai fatto niente contro il doping, quindi è la logica conseguenza.
Pantani è assieme ad Armstrong l'emblema di un periodo (1996-2006) che andrebbe cancellato dalla memoria, altro che dedicare le tappe!
Per il momento questo Giro Italia non mi piace, non mi sembra equilibrato.

