Giro d'Italia 2014

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
che tristezza

Dal video di Repubblica sono riuscito a capire che è un'uomo dell'Astana a gridarlo se ci fate caso muove anche il braccio destro:

11j7iok.png


Gli Italiani dell'Astana sono:
  • Scarponi
  • Agnoli
  • Aru
  • Gasparotto
  • Tiralongo

Scartando chi è nato al sud la lista diminuisce ovviamente :mrgreen:

Uno di questi 5...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Dal video di Repubblica sono riuscito a capire che è un'uomo dell'Astana a gridarlo se ci fate caso muove anche il braccio destro:

11j7iok.png


Gli Italiani dell'Astana sono:
  • Scarponi
  • Agnoli
  • Aru
  • Gasparotto
  • Tiralongo

Scartando chi è nato al sud la lista diminuisce ovviamente :mrgreen:

Uno di questi 5...


può anche essere che sia un astana ma magari è solo una coincidenza

poi se fosse un astana dovrebbe ricordarsi che un terrone nel 2013 gli ha fatto avere un sostanziale aumento in busta paga con la sua vittoria al giro
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Dal video di Repubblica sono riuscito a capire che è un'uomo dell'Astana a gridarlo se ci fate caso muove anche il braccio destro:

11j7iok.png


Gli Italiani dell'Astana sono:
  • Scarponi
  • Agnoli
  • Aru
  • Gasparotto
  • Tiralongo

Scartando chi è nato al sud la lista diminuisce ovviamente :mrgreen:

Uno di questi 5...

:asd2:
Proprio un corridore dell'Astana a gridare terroni, dal video si capisce benissimo.
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
A parte il vaffanculo, qual è la frase che ripete in dialetto l'uomo? 'Ie v'acciresse adduna adduna'? Chi è di quelle parti potrebbe scriverlo? Sto morendo dalle risate, perchè il tizio è fenomenale!!! 'Vafammocca a chi t'e muorte vae va'... 'vi voje bene ve voje'
o-o
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Dal profilo Fb di Vincenzo Nibali :
" Vincenzo Nibali
1 min ·
Amico fraterno @AgnoliValerio se ieri mi chiamavi in gruppo ti ricordo che non sono presente al ‪#‎giro‬ ‪#‎sonoterrone‬ "

Dalla voce sembra Agnoli, e secondo me era in tono "goliardico-scherzoso", non facciamone un caso di Stato (sono di origini "terroniche" anche io).
 
  • Mi piace
Reactions: Ludobal

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Dal profilo Fb di Vincenzo Nibali :
" Vincenzo Nibali
1 min ·
Amico fraterno @AgnoliValerio se ieri mi chiamavi in gruppo ti ricordo che non sono presente al ‪#‎giro‬ ‪#‎sonoterrone‬ "

Dalla voce sembra Agnoli, e secondo me era in tono "goliardico-scherzoso", non facciamone un caso di Stato (sono di origini "terroniche" anche io).

Si, io non mi offendo se mi dicono terrone! o-o