se devi giocarti solo 5 euro, mettili su santaromita!![]()
xkè se erano 50 cambiava il pronostico?:lookaround:
se devi giocarti solo 5 euro, mettili su santaromita!![]()
xkè se erano 50 cambiava il pronostico?:lookaround:
a meno che non abbia reagito a qualche tifoso che gli ha detto qualcosa
oggi un ciclista non si è fatto certo onore
http://video.repubblica.it/sport/il...clista-urla-terroni/166035/164524?ref=HRESS-1
a meno che non abbia reagito a qualche tifoso che gli ha detto qualcosa
che tristezza
Dal video di Repubblica sono riuscito a capire che è un'uomo dell'Astana a gridarlo se ci fate caso muove anche il braccio destro:
![]()
Gli Italiani dell'Astana sono:
- Scarponi
- Agnoli
- Aru
- Gasparotto
- Tiralongo
Scartando chi è nato al sud la lista diminuisce ovviamente
Uno di questi 5...
Dal video di Repubblica sono riuscito a capire che è un'uomo dell'Astana a gridarlo se ci fate caso muove anche il braccio destro:
![]()
Gli Italiani dell'Astana sono:
- Scarponi
- Agnoli
- Aru
- Gasparotto
- Tiralongo
Scartando chi è nato al sud la lista diminuisce ovviamente
Uno di questi 5...

A parte il vaffanculo, qual è la frase che ripete in dialetto l'uomo? 'Ie v'acciresse adduna adduna'? Chi è di quelle parti potrebbe scriverlo? Sto morendo dalle risate, perchè il tizio è fenomenale!!! 'Vafammocca a chi t'e muorte vae va'... 'vi voje bene ve voje'
![]()
Dal profilo Fb di Vincenzo Nibali :
" Vincenzo Nibali
1 min ·
Amico fraterno @AgnoliValerio se ieri mi chiamavi in gruppo ti ricordo che non sono presente al ‪#‎giro‬ ‪#‎sonoterrone‬ "
Dalla voce sembra Agnoli, e secondo me era in tono "goliardico-scherzoso", non facciamone un caso di Stato (sono di origini "terroniche" anche io).
