Sky l'ha richiamato all'ordine
Sei il più pagato non vuoi andare alla corsa più importante??? :angrymod:
Della serie io ti pago e io ti dico che corse fare :rosik:
E' la stessa cosa che succede con Nibali,anzi con i kazaki e' ancora peggio.
Sky l'ha richiamato all'ordine
Sei il più pagato non vuoi andare alla corsa più importante??? :angrymod:
Della serie io ti pago e io ti dico che corse fare :rosik:
Sky l'ha richiamato all'ordine
Sei il più pagato non vuoi andare alla corsa più importante??? :angrymod:
Della serie io ti pago e io ti dico che corse fare :rosik:
Esatto,poi secondo me Froome ogni tanto ne spara qualcuna....quest'anno,ad esempio, aveva anche detto che voleva fare la Liegi e che ci teneva a fare anche un (buon?) mondiale!
Comunque non credo neanche a quello che dice il team ski fino a quando non lo vedo con i miei occhi.
alla fine, anche se è presto per tirar conclusioni, Contador ha grosse possibilità per poter centrare la doppietta.
se, effettivamente, al giro avrà come rivali più ostici Aru, Uran, Pozzovivo, Rodriquez.... potrebbe anche parteciparvi con una preparazione non al top, per poi poter raggiungerla al tour. da considerare anche che lo spagnolo ha poi una batteria di "gregari" che probabilmente altri non hanno.
ovvio che comanda il Dio denaro, ma credo che Froome rischi di perdere un grossa opportunità, e rischia di andar incontro ad un annata.....
da possibile vincitore di Giro e/o Vuelta, a piazzato al Tour......
Spero che mi contraddica e ne sarei molto contento.
Ma sono dell'opinione che nel ciclismo moderno super specializzato la doppietta sia molto difficile.
sicuramente è mooooolto, ma moooolto difficile.
pero' credo che Contador abbia almeno le carte in regola per provarci. caratteristiche, determinazione e super squadra al suo fianco.
tutte cose che per ora Quintana e Froome non hanno. per NIbali credo vada fatto un discorso un po' a parte (per inciso, credo che per come siano disegnati i percorsi quest'anno, per la squadra che ha e per la maturazione che ha raggiunto sia l'unico altro in grado di poter puntare alla doppietta nel 2015, ma tanto il buon vecchio Vino gli dirà NIET)
In effetti l'unico "pazzo" che poteva accordare al suo capitano il rischio di fare prima il giro per puntare alla doppietta non poteva essere che il sig. Oleg Tinkov![]()

se non ho letto male, sul sito internet della Gazzetta confermano che la Neri-Sottoli ha vinto la Coppa Italia (per un solo punto a discapito della Bardiani) e pertanto sarà presente al Giro....mah.....
la classifica è stata fino all'altro giorno sub iudice. io, per quanto poco valga, avri preso una decisione diversa.....
interessante ora vedere a chi andranno le altre wild card. la Bardiani pensosia scontata, poi,,,?![]()
Nibali ormai è ufficiale, non sarà al via della corsa. penso che anche Froome tra poco, quando sveleranno anche gli sky i programmi, dichiarerà che farà "solamente" il tour.
peccato, speravo adasse diversamente
...infatti spunta ora l'ipotesi Wiggins.Io, per il Giro 2015, mi accontento del duello Aru-Contador... :asd:
E vediamo se alla contesa si aggiungeranno altri big o quasi.