oggi prima di concludere hanno detto che sarà alle 16:30 su rai sport 1 ma effettivamente sui programmi della rai non c'è
orario fantastico per chi lavora

oggi prima di concludere hanno detto che sarà alle 16:30 su rai sport 1 ma effettivamente sui programmi della rai non c'è

arrivano e partono a casa mia (Forlì) meglio di così =)
fra l'altro nella tappa Forlì-Imola fanno anche alcune salite che faccio io, sono indeciso se stare nel villaggio partenza o salire su una di quelle, magari faccio entrambi

che bello! la 9° tappa benevento-sangiorgio del sannio,mi posso vedere sia la aprtenza che l'arrivo dal vivo!![]()
un po' troppo duro....un po' troppo piatto...
Il sud, come si è visto quest'anno, non è granché interessato al ciclismo, né a livello di pubblico, né di istituzioni...in certe tappe c'erano gli stessi spettatori di un circuito udace seraleun po' troppo piatto...
e molto poco giro d'italia tranne la tappa in campania non si corre al sud e molte altre zone mentre si concentrano tutte certe zone la tappe, la presumo si faccia di necessità virtù
un po' troppo duro....
Però va bene dai, a parte la tappa col solito Mortirolo e l'arrivo a Milano che andrebbe cancellato dalle mappe delle corse ciclistiche.
Mi garba parecchio la crono lunga.

, vedremo 

Il sud, come si è visto quest'anno, non è granché interessato al ciclismo, né a livello di pubblico, né di istituzioni...in certe tappe c'erano gli stessi spettatori di un circuito udace serale
Per non parlare poi delle buche a Caserta rappezzate mezz'ora prima del passaggio della corsa...