Giro d'Italia 2015

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.184
Udine
Visita sito
Ottimo percorso, relativamente facile, sicuramente una occasione ottima per tentare la doppietta.

Mi pare ci siano solo due veri tapponi, mischiati a 4-5 tappe di media montagna. Crono individuale vera. Tante tappe per velocisti. Aspettare gli ultimi 2 chilometri per staccare gli avversari in questo giro non porterà grandi risultati...Il giro per Wiggo!
 

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
arrivano e partono a casa mia (Forlì) meglio di così =)

fra l'altro nella tappa Forlì-Imola fanno anche alcune salite che faccio io, sono indeciso se stare nel villaggio partenza o salire su una di quelle, magari faccio entrambi
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
un po' troppo piatto...


e molto poco giro d'italia tranne la tappa in campania non si corre al sud e molte altre zone mentre si concentrano tutte certe zone la tappe, la presumo si faccia di necessità virtù
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Un buon percorso, nè troppo duro nè troppa facile.
Ideale per coloro che puntano a fare Giro e Tour.

Mi intriga particolarmente la crono di 60 km, conteremo i minuti tra i big
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
un po' troppo piatto...


e molto poco giro d'italia tranne la tappa in campania non si corre al sud e molte altre zone mentre si concentrano tutte certe zone la tappe, la presumo si faccia di necessità virtù
Il sud, come si è visto quest'anno, non è granché interessato al ciclismo, né a livello di pubblico, né di istituzioni...in certe tappe c'erano gli stessi spettatori di un circuito udace serale :mrgreen:

Per non parlare poi delle buche a Caserta rappezzate mezz'ora prima del passaggio della corsa...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Il sud, come si è visto quest'anno, non è granché interessato al ciclismo, né a livello di pubblico, né di istituzioni...in certe tappe c'erano gli stessi spettatori di un circuito udace serale :mrgreen:

Per non parlare poi delle buche a Caserta rappezzate mezz'ora prima del passaggio della corsa...


nelle tappe campane c'è sempre un grande pubblico anche se la maggior parte non segue il ciclismo