pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.509
- 23.780
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
stà a vedere che il buon Beppe Conti ha fatto un rito woodo per portar Vincenzo al Giro, visto ceh ad ogni puntata di radiocorsa ripete :non è ancora esclusa la partecipazione di Nibali al Giro
la cosa che mi lasci a solo un po' perplesso non è tanto la possibilità che Vincenzo corra entrambi i giri ad alti livelli,ma Martinelli che alla Gazzetta dichiara che al Giro sono solo 3 le tappe in cui farsi trovare pronti (crono, Mortirolo e Finestre). io non credo proprio. la tappa di Cervinia? quella nelle 5 terre?
la cosa che mi lasci a solo un po' perplesso non è tanto la possibilità che Vincenzo corra entrambi i giri ad alti livelli,ma Martinelli che alla Gazzetta dichiara che al Giro sono solo 3 le tappe in cui farsi trovare pronti (crono, Mortirolo e Finestre). io non credo proprio. la tappa di Cervinia? quella nelle 5 terre?
