Giro d'Italia 2015

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
953
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
per rilanciare il Giro ed avvicinarlo al Tour serve un programma a medio-lungo termine...un punto fondamentale, e si tratta di una rivoluzione che dovremmo digerire in primis noi appassionati, è quello di far arrivare sempre il giro a Roma con circuito finale all'interno della città...non avremo l'arco di trionfo ma di monumenti mondiali ne abbiamo a bizzeffe...

la bellezza di questa passerella finale attrarrebbe ascolti e quindi Sponsor e con gli Sponsor maggiori premi per i ciclisti e quindi anche la partecipazione dei big sarebbe maggiore...

per il resto delle tappe non abbiamo problemi essendo la conformazione geografica dell'Italia più ricca e variegata della Francia...io dico che in 5/10 anni potremmo raggiungere il prestigio del Tour...o almeno provarci...adesso invece tra presentazione al chiuso e premiazioni su palchi da sagra di paese il fascino è molto mortificato
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma quando li ha persi i capelli boonen?

11234981_947471531971905_4006730457091270638_n.jpg
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Quesiti di inizio giro: Ma quanto brutti sono i nuovi oakley che hanno i pro a questo giro? Ma il team svizzero si dice iam o aiem?


Sent from my Aifon using Tapatalk -
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Porte dormirà' in un motorhome durante il Giro,il motivo principale e' per avere sempre lo stesso ambiente per far riposare il corridore,sara' anche un esperimento in vista del Tour.
http://www.cyclingnews.com/news/porte-to-sleep-in-marginal-gains-motorhome-during-giro-ditalia

che ne pensate di questo commento all'articolo?
non sono esperto di normativa

A pensar male si fa peccato....
Lunedì 11/5/2015 cesco381
.....ma il più delle volte ci si azzecca.
Il mezzo sul quale dorme Porte e' certamente di proprietà della Sky con immatricolazione inglese, semmai fossero stati osservati specifici protocolli il veicolo e' suolo inglese. Per entrarci ci vuole un mandato.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.573
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
che ne pensate di questo commento all'articolo?
non sono esperto di normativa

A pensar male si fa peccato....
Lunedì 11/5/2015 cesco381
.....ma il più delle volte ci si azzecca.
Il mezzo sul quale dorme Porte e' certamente di proprietà della Sky con immatricolazione inglese, semmai fossero stati osservati specifici protocolli il veicolo e' suolo inglese. Per entrarci ci vuole un mandato.

non credo che l'auto sia dell'ambasciata inglese...
scherzi a parte, non credo che con un auto con targa straniera si possa trasportare impunemente droga, armi et similia.